Chi incontri a pesca…

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

A me capità³ con mio zio da ragazzino mentre andavamo a pesca a canna in Sardegna….una coppietta a trombare in riva al mare….mi ricordo ancora le successive seghe che mi feci a occhi chiusi e denti stretti :mrgreen:

il problema tuo è che non hai più smesso…e sei diventato cieco…… 8)

Chi non se le fa, non si vuole bene….e io ci tengo a me stesso :mrgreen: :mrgreen:

1-0 palla al centro! 😉

flead
    Partecipante

@vikingo wrote:

Mattia!!!! ti ricordi quello che ti ho detto quando siamo passati davanti alla pineta l’anno scorso????????????????????????????????????? qualche volta ci vado anch’io a prendere le pigne ma quando qualcuno mi vede cambia strada …forse ho una faccia poco raccomandabile…. Quando torni vuoi allenarti con me? in un paio di lezioni avrai paura solo di te stesso!!! :diabloanifire:

Non mi dire che ne avevamo parlato in macchina!! 🙁 Io me ne sono completamente dimenticato.. cioè io ho sempre saputo che a petacciato ci fosse una spiaggia frequentata dai gay, ma non credevo fosse proprio quel punto della pineta, in una mattinata di fine marzo.. Mannaggia a me 😀
    Comunque oltre alla difesa personale, un pò di respirazione e pesca sono sempre disposto ad impararle da te!

vikingo
    Partecipante

@flead wrote:

@vikingo wrote:

Mattia!!!! ti ricordi quello che ti ho detto quando siamo passati davanti alla pineta l’anno scorso????????????????????????????????????? qualche volta ci vado anch’io a prendere le pigne ma quando qualcuno mi vede cambia strada …forse ho una faccia poco raccomandabile…. Quando torni vuoi allenarti con me? in un paio di lezioni avrai paura solo di te stesso!!! :diabloanifire:

Non mi dire che ne avevamo parlato in macchina!! 🙁 Io me ne sono completamente dimenticato.. cioè io ho sempre saputo che a petacciato ci fosse una spiaggia frequentata dai gay, ma non credevo fosse proprio quel punto della pineta, in una mattinata di fine marzo.. Mannaggia a me 😀
    Comunque oltre alla difesa personale, un pò di respirazione e pesca sono sempre disposto ad impararle da te!

ci puoi scommettere!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.