chi mi tiene a battesimo?

• Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sparide.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

Pardon, Belial era il nome corretto. Comunque Γ¨ molto simpatico anche se io le lappane non le sparo salvo pochissimi esemplari di grandi dimensioni. A mio parere le lappane guastano la zuppa, non le gradisco molto ma mio zio ne cattura e mangia a volontΓ Β .

DesmoAccanito
    Partecipante

Benvenuto!!!
    Anche io sono nuovo del forum e come te l’ho apprezzato molto πŸ˜†

milangallo
    Partecipante

nessuno che ci presenti il sito?

crich
    Partecipante

benvenuto se hai scritto qui vuol dire che saprai far la stessa cosa mettendo il tuo messaggio in una discussione cosi potremmo scambiarci idee ed opinioni per apprendere meglio i segreti della pescasub e del mare

zio frank
    Partecipante

Ciao Milangallo,
    siamo in pieno agosto e molti utenti sono n vacanza. Anch’io faccio delle apparizioni flash. Se vuoi cooscere il sito continua a navigarci dentro e a leggere il forum, sicuramente Γ¨ il metodo migliore per conoscere lo staff e tutti gli utenti.
    Comunque sei il benvenuto.

milangallo
    Partecipante

grazie a tutti, aprirΓ² qualche discussione nelle sezioni specifiche per chiedere qualche utile consiglio.

sampei70
    Partecipante

Benvenuto. Qui troverai utenti preparati e disposti a darti tantissimi consigli.
    Se vuoi imparare puoi ad esempio scaricare nella sezione video i filmati di zio Frank, sommozziello, Sevenice, Mosgi, Ryo e di tanti altri utenti. Alcuni sono stupendi!

Nichrome
    Partecipante

Benvenuto!

mosgi
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Benvenuto. Qui troverai utenti preparati e disposti a darti tantissimi consigli.
    Se vuoi imparare puoi ad esempio scaricare nella sezione video i filmati di zio Frank, sommozziello, Sevenice, Mosgi, Ryo e di tanti altri utenti. Alcuni sono stupendi!

Mi raccomando se scarichi i miei voglio i diritti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……………………….a breve ne arrivaranno molti altri πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ …………..benvenuto tra noi

paquito
    Partecipante

WELCOME :bounce: :bounce: :bounce:

Max
    Moderatore

ciao e benvenuto πŸ˜€

pepperey90
    Partecipante

benvenuto

grifo
    Partecipante

Benvenuto πŸ˜‰

sub1
    Partecipante

benvenuto 8)

Sparide
    Partecipante

ciao e benvenuto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il topic ‘chi mi tiene a battesimo?’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.