Chi non lo ha mai fatto alzi il dito ;)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chi non lo ha mai fatto alzi il dito ;)

• Questo topic ha 23 risposte, 17 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da sub1.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    elsaragon
    Partecipante

io non lo alzo nemmeno…. capita eccome, anche perchรจ se hai una bella gnocca davanti e non lo fai io mi preoccuperei ๐Ÿ˜‰ ma in pesca non capita mai,e meno male, se no altro ke prendere pesci hahahah ๐Ÿ˜‰

lorenzino82
    Partecipante

@elsaragon wrote:

io non lo alzo nemmeno…. capita eccome, anche perchรจ se hai una bella gnocca davanti e non lo fai io mi preoccuperei ๐Ÿ˜‰ ma in pesca non capita mai,e meno male, se no altro ke prendere pesci hahahah ๐Ÿ˜‰

se vieni a firenze all universitร ย  vedrai che ti capiterร ย  di sovente!!!! tutte le volte che ci passo di fronte rischio il tamponamento con la macchina davanti…..ci siamo capiti…… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

FaraoneKing
    Partecipante

@icaro wrote:

@FaraoneKing wrote:

Tante volte mi รจ capitato, e tante altre ne capiteranno ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› daltronde non stรฒ rubando nulla :mrgreen: :mrgreen:
    E poi diciamocelo pure, tutte le volte che faccio il bagno, le ragazze fanno lo stesso con me… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cesss…. faraone, guarda che faccio la spia eh??? ๐Ÿ˜† Fingi di esser puro e casto e di sani principi… :mrgreen:
    ( le consorti ci leggono e ci marcano stretto…)

Sono tranquillissimo icaro, la mia consorte รจ a conoscenza e se devo fare un’apprezzamento alla bellezza di una ragazza lo faccio anche in sua presenza, non ho nulla da nascondere. La sinceritร ย  al primo posto…………….

Perรฒ non fare la Spia…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@FaraoneKing wrote:

@icaro wrote:

@FaraoneKing wrote:

Tante volte mi รจ capitato, e tante altre ne capiteranno ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› daltronde non stรฒ rubando nulla :mrgreen: :mrgreen:
    E poi diciamocelo pure, tutte le volte che faccio il bagno, le ragazze fanno lo stesso con me… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cesss…. faraone, guarda che faccio la spia eh??? ๐Ÿ˜† Fingi di esser puro e casto e di sani principi… :mrgreen:
    ( le consorti ci leggono e ci marcano stretto…)

Sono tranquillissimo icaro, la mia consorte รจ a conoscenza e se devo fare un’apprezzamento alla bellezza di una ragazza lo faccio anche in sua presenza, non ho nulla da nascondere. La sinceritร ย  al primo posto…………….

Perรฒ non fare la Spia…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eheheh tranquillo! Muuuuuuto sono! ๐Ÿ˜‰
    hai un MP…

mede78
    Partecipante

@danielekuro wrote:

io abbasso le dita,ma mi si alza un’ altra cosa….. ๐Ÿ˜€

A me si alza il fucile.. con tutti i pesci…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

lello75
    Partecipante

@mede78 wrote:

@danielekuro wrote:

io abbasso le dita,ma mi si alza un’ altra cosa….. ๐Ÿ˜€

A me si alza il fucile.. con tutti i pesci…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

A me invece si rompe sempre il pisciarino ๐Ÿ˜ฏ :mrgreen:

conan_2022
    Partecipante

@lello75 wrote:

Essere un pescatore in apnea mostra sempre il suo lato bello anche quando esci dall’acqua senza avere preso nulla ;))))
    A quanti di voi รจ capitato di trovarsi davanti una gnocca e manco a farlo a posta ci si รจ immersi vicino per farsi il tragitto ammirando il panorama ??? ๐Ÿ™„ :mrgreen: ๐Ÿ™„ P.s: Io il dito non lo alzo 8)

Eccheccacchio!!!!!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

lello75
    Partecipante

@conan_2022 wrote:

@lello75 wrote:

Essere un pescatore in apnea mostra sempre il suo lato bello anche quando esci dall’acqua senza avere preso nulla ;))))
    A quanti di voi รจ capitato di trovarsi davanti una gnocca e manco a farlo a posta ci si รจ immersi vicino per farsi il tragitto ammirando il panorama ??? ๐Ÿ™„ :mrgreen: ๐Ÿ™„ P.s: Io il dito non lo alzo 8)

Eccheccacchio!!!!!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

eh lo ammetto, il richiamo della paxxera รจ forte pure in acqua :mrgreen: :mrgreen:

sub1
    Partecipante

e’capitato…e per un pezzo mi ero dimenticato che ero li per pescare… ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.