Chi non sopporta più la pubblicità di aruba alzi la mano….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chi non sopporta più la pubblicità di aruba alzi la mano….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

…come da titolo….c’è un modo per zittire definitivamente questa tortura?….senza spegrere l’audio chiaramente….

icaro
    Membro

@dolphin81 wrote:

…come da titolo….c’è un modo per zittire definitivamente questa tortura?….senza spegrere l’audio chiaramente….

si: devi andare nel link in alto e, in basso a sinistra ci son 2bottoncini microscopici: uno leva l’audio e l’altro blocca la riproduzione.
    E questa cosa la devi fare ogni volta….. e così i casi son 2: o ascolti la pubblicità  oppure te la vai cercare per zittirla… e quindi la guardi! 🙂
    Fa impazzire anche a me…. ma d’altronde serve per far sopravvivere il forum quindi ben venga… 😉

fixsus
    Partecipante

la odio dal profondo so che serve ma e odiosa raccolta firme e fondi per abolirla :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@fixsus wrote:

la odio dal profondo so che serve ma e odiosa raccolta firme e fondi per abolirla :mrgreen: :mrgreen:

:salute: Sissignore!!!

arbalete
    Partecipante

@icaro wrote:

@fixsus wrote:

:salute: Sissignore!!!

eccomi

lellomu
    Partecipante

per aiutare il sito ci sono tanti banner ma nessuno rompe come questo……..soprimiamolo :minigun:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah all’inizio non capivo cosa fosse, adesso mi ha rotto le balle

sevenice
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

aahahahah quotooooooooo ..all’inizio non capivo che C@@@o era sta vocina nel pc…. poi purtroppo ho capito .. 😀 😀

comunque con un po’ di pazienza si puo’ sopportare !!!

😀 😀 😀 😀

conpassopesante
    Partecipante

che nervi :minigun: :minigun: :minigun:

capitanonemo
    Partecipante

bastaaaaaa non la sopporto piuuuuuuu!!! :chain: :chain:

Roby Sar
    Partecipante

si all’inizio mi rompeva le balle pure a me…adesso non ci faccio più caso…forse ❓ 😀

sos23
    Partecipante

@sevenice wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

aahahahah quotooooooooo ..all’inizio non capivo che C@@@o era sta vocina nel pc…. poi purtroppo ho capito .. 😀 😀

comunque con un po’ di pazienza si puo’ sopportare !!!

😀 😀 😀 😀

ahahahahah
    ora ho scoperto cosa è quella voce!
    Pensavo che era un problema del mio pc,tipo quando apri le pagine internet,le chiudi e si continuano a sentire le voci 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah voci dall’oltretomba 🙂

Antodep
    Partecipante

A me non da nessun fastidio, (casse staccate 😀 ) quando ho bisogno di ascoltare?
    Cuffie 😀 😆 😀

icaro
    Membro

@Antodep wrote:

A me non da nessun fastidio, (casse staccate 😀 ) quando ho bisogno di ascoltare?
    Cuffie 😀 😆 😀

anche io ho sempre le casse staccate… ma se accendo e metto gli auricolari è più bello perchè anziche far godere di aruba a tutta la famiglia, me la ascolto gelosamente tutta io! :mrgreen:

PS:il manometro mi informa che oramai me le ha gonfiate quasi al limite… :chain:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.