Chi non sopporta più la pubblicità di aruba alzi la mano….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chi non sopporta più la pubblicità di aruba alzi la mano….

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    luca86
    Partecipante

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff…..non la sopporto piùùùùùùùùù!!!!!!!!!
    ma quando finisce??????

andreavl
    Partecipante

@ccco wrote:

ma si sta arrivando a qualcosa????
    qualcuno non ha un modo per eliminarla? ❓ ❓ 💡 💡 💡

si c è un modo , però devi utilizzare come broswer o mozilla firefox o google chrome se siete interessati posso spiegarvi come(è davvero molto semplice)! però non vorrei infrangere qualche regola del forum 😥

alessioC
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

auguro ad aruba di fallire miseramente!!

la sfiga che può infliggere guaza supera ogni limite ormai aruba fallirà 

fixsus
    Partecipante

penso che qualcuno l ha sabotata non la sento piu che per caso l hanno fatta sparire

luca86
    Partecipante

andreavl se ce lo spieghi ci fai un grande favore,certo che se tra aruba e il forum ci sono accordi è un altro discorso….
    chiedo ai moderatori se c’è qualche problema…spero che ci date l’ok per farlo… 😀 😀

luca86
    Partecipante

andreavl se ce lo spieghi ci fai un grande favore,certo che se tra aruba e il forum ci sono accordi è un altro discorso….
    chiedo ai moderatori se c’è qualche problema…spero che ci date l’ok per farlo… 😀 😀

andreavl
    Partecipante

@luca86 wrote:

allora prima di tutto bisogna usare come broswer mozilla firefox o google chrome e poi istallare un plugin chiamato ” adblock plus” che non fa altro che “eliminare” la fastidiosa pubblicità  presente nei siti ..! tutto qui
    allego il link per aggiungerlo a mozilla firefox https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/
    p.s. se i moderatori trovano il mio metodo non conforme alle regole del forum , possono cancellarlo

icaro
    Membro

@andreavl wrote:

@luca86 wrote:

allora prima di tutto bisogna usare come broswer mozilla firefox o google chrome e poi istallare un plugin chiamato ” adblock plus” che non fa altro che “eliminare” la fastidiosa pubblicità  presente nei siti ..! tutto qui
    allego il link per aggiungerlo a mozilla firefox https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/
    p.s. se i moderatori trovano il mio metodo non conforme alle regole del forum , possono cancellarlo

FUNZIONA! 8)
    dato che però la pubblicità  è essenziale per fare sopravvivere il forum, non bisogna bloccarla…. ma filtrando solo l’audio (aruba è l’unica che ci spara l’audio) avremo gli altri link in bella vista…

fixsus
    Partecipante

penso che qualcuno l ha sabotata non la sento piu che per caso l hanno fatta sparire

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.