Chi o cosa è stato?

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    sdentex2000
    Partecipante

si da 5 kg 😀

andresky
    Partecipante

minimo minimo!!! :mrgreen: :mrgreen:

luigisacra
    Partecipante

Ciao nn vogli fare il prof ma nn e’ un morso e’ solo stato infettato da una zecca marina che prima gli si attacca addosso poi mentre gli succhia il sangue lo infetta fino a portarlo alla morte. Ciao

FELIX
    Partecipante

@luigisacra wrote:

Ciao nn vogli fare il prof ma nn e’ un morso e’ solo stato infettato da una zecca marina che prima gli si attacca addosso poi mentre gli succhia il sangue lo infetta fino a portarlo alla morte. Ciao

Di zecche ne ho viste tante ma questa era davvero grossa 😀 .Comunque come dicevo all’inizio del topic non mi sembrava una ferita infetta,poi comunque non sono un prof anch’io 😉 .

luigisacra
    Partecipante

Pensa che ne ho viste molto piu grandi anche fino alla spina dorsale l infezzione.
    ho trvato la zecc 😀 😀 😀 a eccola :chain:

anton_it
    Partecipante

ma ala fine e stat mangiato o no ??????????? e se si chi la mangiato -come sta?????????? 😀 😀

FELIX
    Partecipante

@anton_it wrote:

ma ala fine e stat mangiato o no ??????????? e se si chi la mangiato -come sta?????????? 😀 😀

Per”chi l’ha mangiato come sta”cosa intendi,chi l’ha pescato?Se così ti dico che sto benone anche perchè come detto all’inizio del post l’ho buttato “nell’umido” 😀 .

Raph69
    Partecipante

Per quanto mi dice la mia esperienza di pesca col vivo sia da terra che dalla barca non è stata una leccia; il muggine era una delle mie esche abituali e sia leccia che ricciola a volte non rimanevano allamate perchè tendevano a afferrare il muggine e trattenerlo fra le fauci per poi sputarlo se qualcosa non gli quadrava. Era caratteristico delle esche abbandonate da questi predatori avere la pelle squamata quasi fosse stata scartavetrata, ma mai una lesione così netta e deliminata.

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.