PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Chi sono io
- Questo topic ha 32 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da _Luigi_.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2008 alle 5:07 #52711pescandreaPartecipante
@mario wrote:
Scusate ma a volte mi chiedo veramente …………..chi sono io ???? per favore so giΓ Β a cosa pensate e vorrei un aiuto da voi UTENTI COMPRENSIVI …..rispondetemi ,,,ma io chi sono veramente??? π― π― π― π―
sei quello a destra
28 Novembre 2008 alle 7:36 #52712cicciomontyPartecipante@BeliaL wrote:
ho trovato la faccia di mario….(naturlamente e quello bianco…si vede subito π )
gli mankano le basette xΓ² π
28 Novembre 2008 alle 11:11 #52713BeliaLPartecipante@cicciomonty wrote:
@BeliaL wrote:
ho trovato la faccia di mario….(naturlamente e quello bianco…si vede subito π )
gli mankano le basette xΓ² π
come no!?..guarda li!
13 Dicembre 2008 alle 0:36 #52714FRANCESCO78Partecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
Scusate ma a volte mi chiedo veramente …………..chi sono io ???? per favore so giΓ Β a cosa pensate e vorrei un aiuto da voi UTENTI COMPRENSIVI …..rispondetemi ,,,ma io chi sono veramente??? π― π― π― π―
Un signore;…..
un ottimo pescatore;…..
un figo della madonna;……
un bravo poliziotto;…..
il migliore di tutti…!!!!
( tanto siamo nella sezione delle cazzate… π π π )[/quotescusa mario ma nn ne posso fare a meno π π π π π π π π π π π π π certo che quando zio vuole ti batosta davvero con l battute eeeh!!
13 Dicembre 2008 alle 8:17 #52715zio frankPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
……. certo che quando zio vuole ti batosta davvero con l battute eeeh!!
Ci tengo a chiarire che considero Mario una persona simpatica di spirito e soprattutto un amico ( anche se personalmente ancora non ci siamo incontrati). Alla luce di tutto ciΓ² mi permetto liberamente di prenderlo in giro con battutine spiritose e per reciprocitΓ Β accetto da lui qualsiasi sfottΓ². Sono sicuro infatti, che la considerazione che lui ha per me sia la stessa che io ho per lui ( o almeno lo spero).
13 Dicembre 2008 alle 10:20 #52716marioPartecipantesi si la stessa π π π π π π
13 Dicembre 2008 alle 13:40 #52717ToNy92Partecipante26 Dicembre 2008 alle 19:20 #52718sommozzielloPartecipantePerΓ² Mario pure tu che provochi in questo modo ..Era normale che qualcuno affondasse la lama nella ferita…A me personalmente sembri un tipo molto simpatico e umile…Mi farebbe piacere conoscerti..Spero di incontrarti in Sardegna al Meeting..
29 Dicembre 2008 alle 17:27 #52719marioPartecipantesi ,,,io mi metto sempre in gioco ..pazienza π π
Per il meeting non ci sarΓ²……… πΏ πΏ30 Dicembre 2008 alle 9:00 #52720zio frankPartecipante@mario wrote:
si ,,,io mi metto sempre in gioco ..pazienza π π
Per il meeting non ci sarΓ²……… πΏ πΏPeccato, avrei avuto piacere di conoscerti di persona… π₯
30 Dicembre 2008 alle 9:02 #52721duskPartecipante@mario wrote:
si ,,,io mi metto sempre in gioco ..pazienza π π
Per il meeting non ci sarΓ²……… πΏ πΏπ― π― π― π― π― π― π― π― π―
30 Dicembre 2008 alle 11:12 #52722marioPartecipantelo stesso vale per me ,,ma purtroppo per vari cazzi …………..non ci potrΓ² essere……chissΓ Β se ce la faremo mai ad incontrarci prima che muoriate tutti π π
30 Dicembre 2008 alle 11:15 #52723luigi.caosPartecipante@mario wrote:
lo stesso vale per me ,,ma purtroppo per vari cazzi …………..non ci potrΓ² essere……chissΓ Β se ce la faremo mai ad incontrarci prima che muoriate tutti π π
grattatevi le OO mario restermo solo io e te sul forum
30 Dicembre 2008 alle 11:27 #52724RyoAmministratore del forum@mario wrote:
lo stesso vale per me ,,ma purtroppo per vari cazzi …………..non ci potrΓ² essere……chissΓ Β se ce la faremo mai ad incontrarci prima che muoriate tutti π π
se non vieni sei uno stronzo! π
30 Dicembre 2008 alle 11:42 #52725PalermoinSubPartecipantebhe ma lui Γ¨ stronzo anke se viene π
cmq mario se nn vieni ti vengo a prendere posto casa! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.