PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › chi va in palestra x mantenersi in forma????
- Questo topic ha 64 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
fabiocar.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2009 alle 22:10 #68914
joker971
Partecipante@sevenice wrote:
@Fulvio wrote:
@joker971 wrote:
@spartaco04 wrote:
quali sarebbere gli esercizzi cardio????me li elenchi….x favore π π
Corsa, nuoto, bici, sci, sesso :lol:, calcio, spinning, ginnastica aerobica, molto interressante sono gli esercizi di riscaldamento delle varie discipline marziali………ecc.
…VabbΓ¨h….vada per il sesso, il resto Γ¨ troppo faticoso e meno divertente π π
fulvio ………..
guarda che facendo sesso orale … c’Γ¨ gente (in particolare alcune donne e mario π π )
che tirano delle apnee da panico ………. π π π
π π π π π π π π π π π π π …buon allenamento!!!
24 Marzo 2009 alle 7:41 #68915mario
Partecipante@dnlzmp wrote:
Spartaco, appena avrΓ² tempo ho intenzione di scrivere un documento sull’argomento.
Sono istruttore FIPCF, e l’apnea Γ¨ un mio hobbie, cercherΓ² finalmente di mettere un po di punti fermo riguardo l’argomento.
ti bastaaaaaaaa
24 Marzo 2009 alle 8:30 #68916zio frank
PartecipanteBravo Mario…cosΓ¬ si fa!!! Questo si che Γ¨ un esempio per tutti. π π
24 Marzo 2009 alle 11:04 #68917peppe88
PartecipanteE bravo a MArio che si fa le piccole maradone anche io qui in paese partecipo sempre oltre alla corsettina o anche camminata giornaliera…
24 Marzo 2009 alle 13:56 #68918Max
ModeratoreMario Γ¨ poi ripartita quell’auto che spingevi???? π π π
24 Marzo 2009 alle 13:58 #68919Sparide
PartecipanteMario guarda che nella prima foto si vede chiaramente che sta perdendo olio π
24 Marzo 2009 alle 18:27 #68920Fulvio57
Partecipante@Max wrote:
Mario Γ¨ poi ripartita quell’auto che spingevi???? π π π
…Secondo me Γ¨ partita da sola, e Mario, nella seconda foto la sta inseguendo…. π π
24 Marzo 2009 alle 20:41 #68921mario
Partecipante@peppe88 wrote:
E bravo a MArio che si fa le piccole maradone anche io qui in paese partecipo sempre oltre alla corsettina o anche camminata giornaliera…
Peppe le maratone al massimo π π π , e poi piccole si fa per dire……………….42 Km 8) 8) 8) 8)
24 Marzo 2009 alle 21:20 #68922dnlzmp
Partecipante@mario wrote:
@peppe88 wrote:
E bravo a MArio che si fa le piccole maradone anche io qui in paese partecipo sempre oltre alla corsettina o anche camminata giornaliera…
Peppe le maratone al massimo π π π , e poi piccole si fa per dire……………….42 Km 8) 8) 8) 8)
E bravo marietto…
tesserato fidal anche lui π
24 Marzo 2009 alle 21:29 #68923mario
Partecipante@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
@peppe88 wrote:
E bravo marietto…
π π π π per me Γ¨ tosta , quando arriva il periodo della pesca conciliare tutte e 2 le cose,quindi
vaff….. alla corsa…………… ma poi quanto Γ¨ dura riprendere………………. π₯ π₯ π₯ π₯24 Marzo 2009 alle 21:34 #68924Andrea17
Partecipante@mario wrote:
@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
@peppe88 wrote:
E bravo marietto…
π π π π per me Γ¨ tosta , quando arriva il periodo della pesca conciliare tutte e 2 le cose,quindi
vaff….. alla corsa…………… ma poi quanto Γ¨ dura riprendere………………. π₯ π₯ π₯ π₯mario toglimi una curiosita: io faccio palestra tutti i giorni e alla fine di ogni allenameto ho trenta minuti di cardio e ogni 3 allenamenti 70min di cardio pero il mio person trainer mi dice che per un miglior risultato e meglio camminare a passo veloce ma in salita piu tosto che correre!!! tu come la pensi
24 Marzo 2009 alle 21:38 #68925mario
Partecipante@Andrea17 wrote:
@mario wrote:
@dnlzmp wrote:
@mario wrote:
@peppe88 wrote:
E bravo marietto…
vaff….. alla corsa…………… ma poi quanto Γ¨ dura riprendere………………. π₯ π₯ π₯ π₯mario toglimi una curiosita: io faccio palestra tutti i giorni e alla fine di ogni allenameto ho trenta minuti di cardio e ogni 3 allenamenti 70min di cardio pero il mio person trainer mi dice che per un miglior risultato e meglio camminare a passo veloce ma in salita piu tosto che correre!!! tu come la pensi
dipende sempre da quali risultati vorresti ottenere, certo vedendoti così , peso non ne devi perdere, quindi la camminata veloce , ti servirebbe solo come leggero esercizio aerobico, per rafforzare la muscolatura del cardio
24 Marzo 2009 alle 21:43 #68926Andrea17
Partecipantex mario io sono 1.95x125kg di massa muscolare e non lo dico per tirarmela π³
24 Marzo 2009 alle 21:45 #68927dnlzmp
Partecipante@Andrea17 wrote:
x mario io sono 1.95x125kg di massa muscolare e non lo dico per tirarmela π³
π
24 Marzo 2009 alle 21:48 #68928 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.