PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › chi va in palestra x mantenersi in forma????
- Questo topic ha 64 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
fabiocar.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2009 alle 21:49 #68929
dnlzmp
Partecipante@Andrea17 wrote:
@dnlzmp wrote:
@Andrea17 wrote:
x mario io sono 1.95x125kg di massa muscolare e non lo dico per tirarmela π³
π
ma sono buono come il pane e non voglio che la gente mi giudichi solo per il fisico perche e una cosa che non sopporto!!! πΏ
Guarda qui nessuno ti giudica per il fisico…anzi π
24 Marzo 2009 alle 21:53 #68930Andrea17
Partecipante@dnlzmp wrote:
@Andrea17 wrote:
@dnlzmp wrote:
@Andrea17 wrote:
π
ma sono buono come il pane e non voglio che la gente mi giudichi solo per il fisico perche e una cosa che non sopporto!!! πΏ
no figurati pero preferisco evitare di dirlo perche molta gente pensa: guarda lui si crede chi sa chi solo perche ha un bel fisico!!!! invece io voglio essere apprezzato per quel che sono!!! π
24 Marzo 2009 alle 22:06 #68931mario
Partecipantetu peserai 60 kili con tutti gli occhiali π π π
24 Marzo 2009 alle 22:10 #68932Andrea17
Partecipante@mario wrote:
tu peserai 60 kili con tutti gli occhiali π π π
x dnlzmp:vedi ne ho appena avuto la prova di cio che ti dicevo in mp!!!! π
x mario: pensala come vuoi dormo lo stesso sta notte π25 Marzo 2009 alle 9:22 #68933sevenice
@mario wrote:
x mario: pensala come vuoi dormo lo stesso sta notte πandre’ vedi ovviamente dalla foto che hai mandato …. non Γ¨ che si vede tanto ….
quindi Γ¨ naturale che l’argomento peso e misure ha dato il ….campo aperto a mario per una battuta comunque divertente e non offensiva …
conoscendo la sua goliardia e il bravo ragazzo che Γ¨ puoi semplicemente rispondergli …
che Γ¨ vero forse tu peserai 60 kg…ma di sicuro lui Γ¨ gay ……
a quel punto lui non controbbattera ‘ perche’ Γ¨ la verita’ π π π π
il tutto per dire che a volte quando diciamo qualcosa …. dobbiamo sempre prevedere ..che cio’ che scriviamo potrebbe essere oggetto di una battutina …
purche’ si rimanga sempre nei toni leciti e rispettosi … !!! πComunque ora tornando al topic
sono assolutamente convinto che qualsiasi tipo di lavoro aerobico … possa dare una bella mano …. al ritorno in acqua o al mantenimento ….
naturalmente se si riesce a fare nuoto Γ¨ logico che i benefici saranno duplicati…
altresi’ se una persona riesce a fare un serio “piano di allenamento ” per l’apnea con un apposito corso i benefici saranno quadruplicati !!!ciao chicchi e LPV π
25 Marzo 2009 alle 10:14 #68934mario
Partecipante@sevenice wrote:
@Andrea17 wrote:
@mario wrote:
x mario: pensala come vuoi dormo lo stesso sta notte πandre’ vedi ovviamente dalla foto che hai mandato …. non Γ¨ che si vede tanto ….
quindi Γ¨ naturale che l’argomento peso e misure ha dato il ….campo aperto a mario per una battuta comunque divertente e non offensiva …
conoscendo la sua goliardia e il bravo ragazzo che Γ¨ puoi semplicemente rispondergli …
che Γ¨ vero forse tu peserai 60 kg…ma di sicuro lui Γ¨ gay ……
a quel punto lui non controbbattera ‘ perche’ Γ¨ la verita’ π π π π
il tutto per dire che a volte quando diciamo qualcosa …. dobbiamo sempre prevedere ..che cio’ che scriviamo potrebbe essere oggetto di una battutina …
purche’ si rimanga sempre nei toni leciti e rispettosi … !!! πComunque ora tornando al topic
sono assolutamente convinto che qualsiasi tipo di lavoro aerobico … possa dare una bella mano …. al ritorno in acqua o al mantenimento ….
naturalmente se si riesce a fare nuoto Γ¨ logico che i benefici saranno duplicati…
altresi’ se una persona riesce a fare un serio “piano di allenamento ” per l’apnea con un apposito corso i benefici saranno quadruplicati !!!ciao chicchi e LPV π
8) 8) ne sai una piΓΉ del diavolo 8) 8)
25 Marzo 2009 alle 13:31 #68935luigi.caos
Partecipantemio dio 125 kg ma davvero stai afa??? io sono alto 1.86 e peso 90 kg e devo dirti ke facciamo palestra dal punto di vista sia pesi che arti marziali penso ke 125 kg lai sparata grossa poi non so π π
25 Marzo 2009 alle 14:10 #68936sevenice
Partecipante@luigi.caos wrote:
mio dio 125 kg ma davvero stai afa??? io sono alto 1.86 e peso 90 kg e devo dirti ke facciamo palestra dal punto di vista sia pesi che arti marziali penso ke 125 kg lai sparata grossa poi non so π π
luigi n’cul a teeeeeeeeeeeeee…… π π
mo’ avevo finito di dirlo……….. π π
se dice di pesare 125 kg …..che c@@@o te ne frega …??? π π
ognuono puo’ dire cio’ che vuole …ed ognuno Γ¨ libero di crederci o meno….
pero’ Γ¨ naturale che senza prove Γ¨ inutile manifestare incredulita’ ….1) bisogna che andiate un po’ a pesca e rilassarvi….
2) ragazzi fate l’amore e non fate la guerra!!!!
25 Marzo 2009 alle 14:28 #68937luigi.caos
Partecipante@sevenice wrote:
@luigi.caos wrote:
mio dio 125 kg ma davvero stai afa??? io sono alto 1.86 e peso 90 kg e devo dirti ke facciamo palestra dal punto di vista sia pesi che arti marziali penso ke 125 kg lai sparata grossa poi non so π π
pero’ Γ¨ naturale che senza prove Γ¨ inutile manifestare incredulita’ ….1) bisogna che andiate un po’ a pesca e rilassarvi….
no no no scusa domenico non hai capito la mia domanda che mi frega di cio che e stato scrittto sopra e una mia purssima curiosita non avvo mai sentito na cosa del genere cmq hai raGGIONE tutto ok questione finita π π anke se non e mai iniziata
25 Marzo 2009 alle 15:43 #68938sevenice
Partecipante@luigi.caos wrote:
@sevenice wrote:
@luigi.caos wrote:
no no no scusa domenico non hai capito la mia domanda che mi frega di cio che e stato scrittto sopra e una mia purssima curiosita non avvo mai sentito na cosa del genere cmq hai raGGIONE tutto ok questione finita π π anke se non e mai iniziata
vai paesa’ si gruossss π π
17 Maggio 2009 alle 10:41 #68939Argentario.pesca
Partecipante@dnlzmp wrote:
Spartaco, appena avrΓ² tempo ho intenzione di scrivere un documento sull’argomento.
Sono istruttore FIPCF, e l’apnea Γ¨ un mio hobbie, cercherΓ² finalmente di mettere un po di punti fermo riguardo l’argomento.
sarebbe molto utile ! π π
18 Maggio 2009 alle 11:48 #68940Cavallo_Selvaggio
@dnlzmp wrote:
@Andrea17 wrote:
@dnlzmp wrote:
@Andrea17 wrote:
π
no figurati pero preferisco evitare di dirlo perche molta gente pensa: guarda lui si crede chi sa chi solo perche ha un bel fisico!!!! invece io voglio essere apprezzato per quel che sono!!! π
Guarda io peso realmente 60 kg. Nell immaginario giovanile il fisico serve a due cose: 1) per piacere alle ragazze 2) Ho un gran fisico non venire a litigare senno sono cazzi tuoi π
Per esperienza ti dico che il troppo palestrato non piace si preferisce il fisico asciutto e ben definito insomma atletico,e ricollegandomi al punto due e piu facile tirare in terra un palestrato tutto muscoli e legato che crede di poter incutere “rispetto” solo perche alza qualche peso. I palestrati cronici non li capisco,un conto e per aumentare un po la forza e la forma,ma per molta gente diventa quasi una malattia credendo di diventare imbattibile e bello prendendo qualche proteina e tirando su pesi e spesso si sortisce l’effetto contrario. Il vero fisico Γ¨ quello che serve,quello che si crea con l’attivitΓ Β sportiva e fisica che ti rende certamente piu performante,il troppo non va mai bene come in tutte le cose.
18 Maggio 2009 alle 11:55 #68941Willy
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Guarda io peso realmente 60 kg. Nell immaginario giovanile il fisico serve a due cose: 1) per piacere alle ragazze 2) Ho un gran fisico non venire a litigare senno sono cazzi tuoi π
Per esperienza ti dico che il troppo palestrato non piace si preferisce il fisico asciutto e ben definito insomma atletico,e ricollegandomi al punto due e piu facile tirare in terra un palestrato tutto muscoli e legato che crede di poter incutere “rispetto” solo perche alza qualche peso. I palestrati cronici non li capisco,un conto e per aumentare un po la forza e la forma,ma per molta gente diventa quasi una malattia credendo di diventare imbattibile e bello prendendo qualche proteina e tirando su pesi e spesso si sortisce l’effetto contrario. Il vero fisico Γ¨ quello che serve,quello che si crea con l’attivitΓ Β sportiva e fisica che ti rende certamente piu performante,il troppo non va mai bene come in tutte le cose.
Confermo la stazza e quoto il suo ragionamento…. π
18 Maggio 2009 alle 12:00 #68942Andrea17
Partecipante@Willy wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
Confermo la stazza e quoto il suo ragionamento…. π
State dicendo tutto voi!!!
Nessuno ha mai detto che vado in palestra per far “paura”!!! π18 Maggio 2009 alle 14:46 #68943Fulvio57
Partecipante…Infatti non ne hai bisogno. π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.