Chiusura pesca tonno rosso anno 2013

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Chiusura pesca tonno rosso anno 2013

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

@Salvoct90 wrote:

Allora se mi passa un tonnide, e non sono sicuro che sia tonno rosso o palamita… che faccio?? sparo e in caso dopo che è morto se vedo che è tonno rosso lo butto in acqua?

intanto per essere legale deve pesare almeno 30 kg, poi se lo spari ” per sbaglio” devi cmq avvisare la CP che lo ritira.

..e lo serve a cena ai poveri… spero…

corsarosardo
    Partecipante

@vikingo wrote:

@corsarosardo wrote:

@Salvoct90 wrote:

Allora se mi passa un tonnide, e non sono sicuro che sia tonno rosso o palamita… che faccio?? sparo e in caso dopo che è morto se vedo che è tonno rosso lo butto in acqua?

intanto per essere legale deve pesare almeno 30 kg, poi se lo spari ” per sbaglio” devi cmq avvisare la CP che lo ritira.

La legge dice che deve essere devoluto in beneficienza, tempo fa furono sequestrate circa 700 aragoste, posso confermarti ( poiche’ ho un amica che lavora alla caritas di Caglairi) che sono state servite aragoste alle persone indigenti per 1 settimana.

vikingo
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

@vikingo wrote:

@corsarosardo wrote:

@Salvoct90 wrote:

La legge dice che deve essere devoluto in beneficienza, tempo fa furono sequestrate circa 700 aragoste, posso confermarti ( poiche’ ho un amica che lavora alla caritas di Caglairi) che sono state servite aragoste alle persone indigenti per 1 settimana.

e se lo ricorderanno per un pezzo!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.