PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › C’ho provato…..ma va bene lo stesso!!!
- Questo topic ha 9 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Monser.
-
AutorePost
-
9 Settembre 2011 alle 7:50 #242453
SARDENTICE81
Moderatoreprendere due orate da 700 gr. nello stesso giorno non capita a tutti e spesso, era già un’ottimo risultato 😀
9 Settembre 2011 alle 8:35 #242454DENTEX70
Moderatorehai fatto bene, veramente non ne vale la pena, è hai tutto il tempo pre rifarti, specialmente in questi due mesi. Vorrei solo darti un piccolo consiglio, non puntare mai i pesci dall’alto, specialmente i grufolatori sono abituati a ricevere i predoni dalla superficie e comunque da un area che li sovrasta quindi hanno sensi molto sviluppati per intercettare le minacce che arrivano da quella parte, inoltre appoggiati sempre ad un riparo e tieniti, specialmente a mare formato è difficilissimo prendere la mira, siete in movimento sia tu che la preda. Quindi all’avvistamento scendi subito alla loro altezza e possibilmente guadagna il fondo fermati un secondo, prendi l’assetto orizzontale e avvicinati lentamente con le mani, i marosi ti aiuteranno a nascondere i rumori. Vedrai che avendo un appoggio fisso le padelle saranno ridotte al massimo. Ancora Auguri
9 Settembre 2011 alle 8:55 #242455mario
PartecipanteVa bene così Gianlucazzo….tu hai sbagliato orate da mezzo chilo così, io ho sbagfliato prede più grosse, non demoralizzarti,,,pia piano, vedrai che i pesci ti temeranno 😆 😆
10 Settembre 2011 alle 0:44 #242456danielekuro
PartecipanteIl mare da,il mare toglie.
Sempre occhio e testa sulle spalle
E poi due orate…..io e’ 15 Anni che mi faccio fare fesso….12 Settembre 2011 alle 17:23 #242457conpassopesante
Partecipanteun branco di 50 orate?! 😯 non ho mai visto nulla di simile ! 😯
12 Settembre 2011 alle 18:54 #242458Peterbell
Partecipantepeccato che la Cam non faccia parte della mia attrezzatura….ma ti comfermo quanto scritto, tutte sotto il kilo, ma sui 700 abbondanti, con mare mosso e in 2 metri d’acqua, in prossimità dei frangiflutti.
12 Settembre 2011 alle 19:00 #242459submaro
Partecipante@DENTEX70 wrote:
hai fatto bene, veramente non ne vale la pena, è hai tutto il tempo pre rifarti, specialmente in questi due mesi. Vorrei solo darti un piccolo consiglio, non puntare mai i pesci dall’alto, specialmente i grufolatori sono abituati a ricevere i predoni dalla superficie e comunque da un area che li sovrasta quindi hanno sensi molto sviluppati per intercettare le minacce che arrivano da quella parte, inoltre appoggiati sempre ad un riparo e tieniti, specialmente a mare formato è difficilissimo prendere la mira, siete in movimento sia tu che la preda. Quindi all’avvistamento scendi subito alla loro altezza e possibilmente guadagna il fondo fermati un secondo, prendi l’assetto orizzontale e avvicinati lentamente con le mani, i marosi ti aiuteranno a nascondere i rumori. Vedrai che avendo un appoggio fisso le padelle saranno ridotte al massimo. Ancora Auguri
Parole Sante 😉
12 Settembre 2011 alle 21:56 #242460pietrino
Partecipanteauguroni per il tuo compleanno e ricordati che lo sport non deve mai essere portato all’estremo delle condizioni…quando non si puo’ non si deve …ciao e divertiti
13 Settembre 2011 alle 14:10 #242461Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
prendere due orate da 700 gr. nello stesso giorno non capita a tutti e spesso, era già un’ottimo risultato 😀
Io non ne ho mai presa una………. presa? ops, pardon, mai vista!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.