PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Ci siamo anche noi
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da  Ste. Ste.
- 
		AutorePost
- 

22 Giugno 2016 alle 7:38 #355041 solinasdModeratore solinasdModeratoreGrandiii! I pescatori piΓΉ eleganti del Lazio. Belle polo! π π Periodo strano eh? Dentice e spigola nella stessa pescata π 22 Giugno 2016 alle 7:46 #355042 MrCicoSubPartecipante MrCicoSubPartecipantebravi ed eleganti… certo le polo abbottonate sanno un pΓ² di anziani… π 22 Giugno 2016 alle 9:19 #355043 Danilo82Partecipante Danilo82Partecipante@solinasd wrote: Grandiii! I pescatori piΓΉ eleganti del Lazio. Belle polo! π π Periodo strano eh? Dentice e spigola nella stessa pescata π Periodo molto strano mi aspettavo qualche orata e invece girano ancora le spigole….ieri ho pescato a quasi tutte le quoto pur di avvistarle dai 5 ai 20 mtv ma nulla…sui 12 mt c’era il taglio freddo ci sono i dentici ma non ho vista nessuna cerniotta (quelle piccole di questo periodo se ne vedono molte)…c’erano le spigole (una l’ho padellata) ma nessuna orata….saraghi quasi tutti in tana solo un paio all’aspetto….davvero strano come periodo 22 Giugno 2016 alle 10:54 #355044 ulissioPartecipante ulissioPartecipante@MrCicoSub wrote: bravi ed eleganti… certo le polo abbottonate sanno un pΓ² di anziani… π Non si vede, ma dietro c’era attaccata ancora l’etichetta π π π 22 Giugno 2016 alle 11:42 #355045 Fabio70Partecipante Fabio70PartecipanteBei pesci, ragazzi! π 22 Giugno 2016 alle 12:06 #355046 lorenzino82Partecipante lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote: @solinasd wrote: Grandiii! I pescatori piΓΉ eleganti del Lazio. Belle polo! π π Periodo strano eh? Dentice e spigola nella stessa pescata π Periodo molto strano mi aspettavo qualche orata e invece girano ancora le spigole….ieri ho pescato a quasi tutte le quoto pur di avvistarle dai 5 ai 20 mtv ma nulla…sui 12 mt c’era il taglio freddo ci sono i dentici ma non ho vista nessuna cerniotta (quelle piccole di questo periodo se ne vedono molte)…c’erano le spigole (una l’ho padellata) ma nessuna orata….saraghi quasi tutti in tana solo un paio all’aspetto….davvero strano come periodo Ma quindi le spigole sono su MTV ???? 
 Ecco perchΓ© non ne prendo mai una….22 Giugno 2016 alle 13:44 #355047 Danilo82Partecipante Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote: @Danilo82 wrote: @solinasd wrote: Grandiii! I pescatori piΓΉ eleganti del Lazio. Belle polo! π π Periodo strano eh? Dentice e spigola nella stessa pescata π Periodo molto strano mi aspettavo qualche orata e invece girano ancora le spigole….ieri ho pescato a quasi tutte le quoto pur di avvistarle dai 5 ai 20 mtv ma nulla…sui 12 mt c’era il taglio freddo ci sono i dentici ma non ho vista nessuna cerniotta (quelle piccole di questo periodo se ne vedono molte)…c’erano le spigole (una l’ho padellata) ma nessuna orata….saraghi quasi tutti in tana solo un paio all’aspetto….davvero strano come periodo Ma quindi le spigole sono su MTV ???? 
 Ecco perchΓ© non ne prendo mai una….Ahahahah cretino 22 Giugno 2016 alle 14:37 #355048 solinasdModeratore solinasdModeratoreMtv: sono i metri verticali! Lorenzino Γ¨ ignorante perdonalo. π 22 Giugno 2016 alle 23:06 #355049 SteAmministratore del forum SteAmministratore del forumBella ragazzi!! 
- 
		AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.