Ci tocca girare con il casco…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ci tocca girare con il casco…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

Almeno ha avuto il buon senso di denunciare l accaduto……qualcun altro avrebbe rifatto la lenza e si sarebbe spostato di una cinquantina di metri….
    Comunque sia diventa il mio idolo del natale 2013 :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Brutta faccenda..

FELIX
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Almeno ha avuto il buon senso di denunciare l accaduto……qualcun altro avrebbe rifatto la lenza e si sarebbe spostato di una cinquantina di metri….
    Comunque sia diventa il mio idolo del natale 2013 :mrgreen:

Anche questo รจ vero…

madmax70
    Partecipante

meno male che tutto e’ finito bene ๐Ÿ˜ฏ

MrCicoSub
    Partecipante

il tizio era una brava persona… ma sapete quanti ne becco io che credono che il mare sia tutto loro… una volta uno mi minaccio di lanciarmi sopra perche gli passavo a tiro… ero, diceva lui, il 3 sub… ed io dolcemente gli feci notare che non avrei disturbato al passaggio… e che comunque doveva centrarmi bene o gli avrei infilato il 90 su per il… ๐Ÿ˜‰

submaro
    Partecipante

Noi ridiamo ma se veramente ti centrano con un piombo da un etto e mezzo ti fa un buco in testa…puรฒ accadere veramente…fortuna che era un a boetta…

silverit
    Partecipante

..a me il piombo e’ arrivato ad una ventina di centimetri…sembrava un proiettile…mado’ che paura.

Adesso quando vedo quelli con la canna, alzo la mano e chiedo di passare…

Purtroppo non puoi metterti a litigare…perche’ se lo facessi andrei di sicuro al fresco..per come sono fatto!

SARDENTICE81
    Moderatore

@silverit wrote:

..a me il piombo e’ arrivato ad una ventina di centimetri…sembrava un proiettile…mado’ che paura.

Adesso quando vedo quelli con la canna, alzo la mano e chiedo di passare…

Purtroppo non puoi metterti a litigare…perche’ se lo facessi andrei di sicuro al fresco..per come sono fatto!

Per la mia esperienza รจ il modo migliore, ti fai vedere e chiedi di passare senza disturbare, sino ad ora ha sempre funzionato bene ๐Ÿ™‚

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.