ciao…

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    gaet@no
    Partecipante

Ciao Manu welcome

ArbaArba
    Partecipante

Ciao Emanuele,

ben ritrovato. Perché non fai una piccola presentazione dicendoci qualcosa in più di te e di quello che fai (lato pesca sub intendo)? Penso ne valga la pena: io ho già  avuto il piacere di leggere le cose che scrivi…

Mario

giu.68
    Partecipante

ciao manu ……Come direbbe Bisio essenziale….. 😀 😀

manu84
    Partecipante

@ArbaArba wrote:

Ciao Emanuele,

ben ritrovato. Perché non fai una piccola presentazione dicendoci qualcosa in più di te e di quello che fai (lato pesca sub intendo)? Penso ne valga la pena: io ho già  avuto il piacere di leggere le cose che scrivi…

Mario

Volentieri… sono un giovane e scarso pescasub milanese, pesco da circa una decina d’anni nonostante la mia età , sono dedito principalmente alla pesca del nulla delle coste liguri, salvo qualche puntata in terrasanta…la mia tecnica preferita è l’agguato in acqua bassa 0-10m quando il mare è molto mosso e l’acqua velata, in condizioni di mare calmo effettuo una pesca d’aspetto a medie profondità  che alterno con i soliti agguati a strusciapanza, che tuttavia risultano molto impegnativi vista l’estrema sospettosità  dei pesci liguri…invece quando sono più in forma e i posti lo consentono mi dedico anche all’aspetto profondo in coppia con uno dei miei 2 compagni abituali di pesca, godendo così anche del piacere di una discesa nel blu.
    La mia prede preferite sono il dentice e la spigola, ma quella che mi da maggiori soddisfazioni è il sarago, che ormai in liguria è il pesce più impegnativo in assoluto, se di buona taglia.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Il topic ‘ciao…’ è chiuso a nuove risposte.