ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

ciao manuel….benvenuto!!!… e bella pe te πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

Ciao manuel….benvenuto… ma mi dispiace dirtelo sempre e cmq FORZA NAPOLI

dusk
    Partecipante

ciao benvenuto!!

p.s. la tua firma non mi piace tanto 😯

peppefisherman93
    Partecipante

quoto dusk…..
    comuque benvenuto…… (forza triestina πŸ˜† )

Shaky
    Partecipante

@dusk wrote:

ciao benvenuto!!

p.s. la tua firma non mi piace tanto 😯

per la citazione di “Alberto Sordi” o per la scritta sotto?
    la mia firma non vuole offendere nessuno è solo una cosa goliardica tutto quì,
    se non Γ¨ consona al sito la tolgo subito. πŸ˜‰

peppefisherman93
    Partecipante

fai quello che vuoi solo che questo Γ¨ un forum.. e tu ducendo cxosΓ¬ fai capire che sai tutto, non hai bisogno di consigli, sei superiore a tutto e a tutti…. (questo Γ¨ il mio parere) πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

dnlzmp
    Partecipante

@Shaky wrote:

ciao ragazzi,sono manuel di roma,sono approdato su questo forum tramite un vostro utente spero di divertirmi qui con voi.
    un saluto a tutti πŸ˜€

Grande Manuel…benvenuto e…annamo a fa tremΓ Β  quarche spigola laziale πŸ˜‰

Shaky
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

fai quello che vuoi solo che questo Γ¨ un forum.. e tu ducendo cxosΓ¬ fai capire che sai tutto, non hai bisogno di consigli, sei superiore a tutto e a tutti…. (questo Γ¨ il mio parere) πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

no no assolutamente no,non volevo far capire questo,anzi a mio avviso c’Γ¨ sempre da imparare qualcosa.
    a questo punto chiedo scusa a tutti e tolgo la firma,spero non me ne vogliate.
    grazie a tutti Manuel

peppe88
    Partecipante

ciao e benvenutoooooooooooooo

dnlzmp
    Partecipante

@Shaky wrote:

@peppefisherman93 wrote:

no no assolutamente no,non volevo far capire questo,anzi a mio avviso c’Γ¨ sempre da imparare qualcosa.
    grazie a tutti Manuel

A Manuel, non cancellarla, Γ¨ storia, non offende nessuno, quindi rimettila πŸ˜‰

peppefisherman93
    Partecipante

io non ti ho detto di toglierla…. e poi quello era solo il mio parere… ma io non sono nessuno….. πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜‰ πŸ˜†

dusk
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

@Shaky wrote:

@peppefisherman93 wrote:

grazie a tutti Manuel

A Manuel, non cancellarla, Γ¨ storia, non offende nessuno, quindi rimettila πŸ˜‰

quoto 8)

Dariowfr
    Partecipante

Ciao Manuel benvenuto se vedemo sul forum πŸ˜€

Fabione17
    Partecipante

ben venuto e forza lucchese

Sparide
    Partecipante

ciao e benvenuto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Il topic ‘ciao a tutti’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.