Ciao a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

Benvenuto!!

lorenzino82
    Partecipante

Benvenuto e buona pesca soprattutto a te !!!!!

Fabio70
    Partecipante

Ciao Antonio, benvenuto!

P.S. mi associo di cuore al buona pesca che ti ha augurato Lorenzino. Se poi te lo augurerà anche l’amico Guaza…sei rovinato, e saranno hazzi tuoi!

Antonio_Pisera
    Partecipante

@fabio70
    Grazie mille Fabio ! Mio suocero/maestro/compagno di pesca ha il tuo stesso nome ! Tempo permettendo questa settimana andrò in acqua. Ps. Chi è l’amico Guanza ?

vikingo
    Partecipante

Benvenuto e soparttutto buona pesca a te ed anche a guanza! Io ogni tanto pesco dalle tue parti, Amantea, isola della cirella, Paola, ma tropea mi manca.

Antonio_Pisera
    Partecipante

@vikingo
    Grazie ! Comunque non sai cosa ti perdi !!! Fra Briatico, Tropea, Capo Vaticano c’è una costa spettacolare.

vikingo
    Partecipante

La prossima tappa sarà tropea 😉

Antonio_Pisera
    Partecipante

Se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi! @vikingo

dallisotto
    Partecipante

Ciao e benvenuto,
    Io qualche volta pesco nella tua zona, CAstiglioncello, se ti va pinneggio un pochino di più e ci vediamo in qualche tuo spot interessante.

Buona pesca naturalmente, ma aspetta che arrivi il disgelo.

Che fucile hai e con quale allestimento? Giusto per tenere vivo questo topic

vikingo
    Partecipante

Grazie ed altrettanto @Antonino Piserà

solinasd
    Moderatore

Benvenuto, mandami una cassa di cipolle di tropea, grazie 😉

biro2323
    Partecipante

Benarrivato!!!

Se passi dalle mie parti (Innsbruck) fammi un fischio!!! Se vuoi bagnare le pinne ti butto un secchio d’acqua ????

Antonio_Pisera
    Partecipante

@dallisotto Boia dè ma sei livornese ! Io gestisco in attività all’isola d’Elba 6 mesi l’anno ! È il caso che porto l’attrezzatura anche sull’isola ? Comunque ho un mares sniper alpha 75 ! Ma ancora riguardo all’allenamento ci sto lavorando su perché di serie esce con una 7mm filettata e un elastico da 14 ! Consigli ? Opinioni ?

Antonio_Pisera
    Partecipante

@solinasd ciao ! Vieni a mangiarle a Tropea le cipolle no ? Così ti fai anche una bella pescata e le abbini a qualche piatto tipico nostro ! ?

Antonio_Pisera
    Partecipante

@biro2323 grazie per l’invito ! Sono stato dalle tue parti Bolzano (Caldaro) per fare un modulo addestrativo quando ero in esercito! Alcuni miei colleghi sono stati ad Innsbruck per fare il ‘tagliando’ ?. Comunque anche tu se hai intenzione di fare una vacanzetta in Calabria avvisa !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.