@fabio70
Grazie mille Fabio ! Mio suocero/maestro/compagno di pesca ha il tuo stesso nome ! Tempo permettendo questa settimana andrò in acqua. Ps. Chi è l’amico Guanza ?
Benvenuto e soparttutto buona pesca a te ed anche a guanza! Io ogni tanto pesco dalle tue parti, Amantea, isola della cirella, Paola, ma tropea mi manca.
Ciao e benvenuto,
Io qualche volta pesco nella tua zona, CAstiglioncello, se ti va pinneggio un pochino di più e ci vediamo in qualche tuo spot interessante.
Buona pesca naturalmente, ma aspetta che arrivi il disgelo.
Che fucile hai e con quale allestimento? Giusto per tenere vivo questo topic
@dallisotto Boia dè ma sei livornese ! Io gestisco in attività all’isola d’Elba 6 mesi l’anno ! È il caso che porto l’attrezzatura anche sull’isola ? Comunque ho un mares sniper alpha 75 ! Ma ancora riguardo all’allenamento ci sto lavorando su perché di serie esce con una 7mm filettata e un elastico da 14 ! Consigli ? Opinioni ?
@biro2323 grazie per l’invito ! Sono stato dalle tue parti Bolzano (Caldaro) per fare un modulo addestrativo quando ero in esercito! Alcuni miei colleghi sono stati ad Innsbruck per fare il ‘tagliando’ ?. Comunque anche tu se hai intenzione di fare una vacanzetta in Calabria avvisa !
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)