Ciao a tutti

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    giancarlo
    Partecipante

😀 Ciao a tutti sono giancarlo appassionato di pesca. Visto che peschi profondo mi puoi insegnare qualche accorgimento per aumentare le mie quote operative.Grazie Giancarlo

giancarlo
    Partecipante

Sono giancarlo appena iscritto. vorrei sapere come aumentare in sicurezza le quote operative. Grazie a chi risponde e pure a chi non risponde

giancarlo
    Partecipante

ciao sono Giancarlo e mi sono permesso di aggiungerti alla lista degli amici visto che peschi profondo e mi interessa aumentare le quote operative. _______Hai qualche consiglio da darmi ciao giancarlo

Riccardo Paladino
    Partecipante

@giancarlo wrote:

Sono giancarlo appena iscritto. vorrei sapere come aumentare in sicurezza le quote operative. Grazie a chi risponde e pure a chi non risponde

certo, frequentando un corso!
    scusa ma non si insegna per corrispondenza la profondità , è troppo pericoloso
    l’unica cosa che posso dirti è di procedere molto lentamente e solo se sei in un perfetto stato psico-fisico che ti permetta di ascoltare ed interpretare gli stimoli del tuo organismo

P.S. ma perchè non ti apri una tua discussione?
    P.P.S. GRAZIE A TUTTI

mosgi
    Partecipante

@Riccardo Paladino wrote:

@giancarlo wrote:

certo, frequentando un corso!
    scusa ma non si insegna per corrispondenza la profondità , è troppo pericoloso
    l’unica cosa che posso dirti è di procedere molto lentamente e solo se sei in un perfetto stato psico-fisico che ti permetta di ascoltare ed interpretare gli stimoli del tuo organismo

P.S. ma perchè non ti apri una tua discussione?
    P.P.S. GRAZIE A TUTTI

perfettamente ragione 😉

Fabione17
    Partecipante

benvenuto

Willy
    Partecipante

benvenuto!!!

Dariowfr
    Partecipante

Ciao Riccardo benvenuto nel forum :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il topic ‘Ciao a tutti’ è chiuso a nuove risposte.