ciao a tutti gli utenti di questo sito

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti ciao a tutti gli utenti di questo sito

• Questo topic ha 11 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Giovanni.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Alessandro, non vorrei presentarmi antipatico alla prima occasione, ma sappi che non puoi usare fucili subacquei fino al compimento del 16° anno d’età .
    Benvenuto fra di noi, chiedi pure, fai tue esperienze vissute, suggerimenti e consigli. Fai un corso d apnea serio, e non andare mai solo sotto.

ale95
    Partecipante

grz per il benvenuto cmq lo so che per ora nn posso usare fucili….ma la tentazione è trpp forte…cmq.. ti do anche ragione sul fatto che nn devo pescare per ora solo….infati pesco sempre con mio padre..

sub1
    Partecipante

bravo alessandro,anch’io ho cominciato come te’ 😉 ,il fucile e’arrivato un po’piu’tardi,ma mi divertivo lo stesso a prendere ricci quando c’erano 🙁
    in gamba 😉 😉

grifo
    Partecipante

Benvenuto 🙄

pepperey90
    Partecipante

benvenito e segui i consigli di zio fulvio 😉

Sparide
    Partecipante

benvenuto.

Marcoz
    Partecipante

benvenuto è stai molto in campana

Fabione17
    Partecipante

benvenuto

milangallo
    Partecipante

Benvenuto tra noi 😀

BeliaL
    Partecipante

benvenutoooo 😉

Giovanni
    Ospite

@ale95 wrote:

ciao a tutti gli utenti ….mi chiamo alessandro ed ho 13 anni…..pratico pesca subacquea da 2 anni sempre con fucili oleopneumatici tranne qualche volta….

Luckyyyyyyyyyyyyyyyyy e’ arrivato uno piu’ piccolo di te!!! ahahahahahaha 😀 😀
    Alessandro, anche se non hai raggiunto la minima eta’ per praticare la pesca subacquea, ti do il mio benvenuto… 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il topic ‘ciao a tutti gli utenti di questo sito’ è chiuso a nuove risposte.