CIAO BELLI

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1133
    mario
    Partecipante

    Entro ed esco solo per dirvi che non mi va di stare ad ascoltare parole di 2-3 ipocriti , anche di qualcuno ……….insospettabile………..
    Posso solo dirvi che il forum lo seguo sempre ma non in linea.
    Per Spigola,,,il barra l’ho visto e ne ho parlato con Seve….(persona onesta ed affidabile come poche)……una bestia veramente.
    Ciao e grazie a tutti per le parole di solidarietà  in PM.

    A proposito questa foto l’ho fatta questo pomeriggio ……………….volendo potevo rimanere a pescare di sera tanto c’eravamo quasi ………ma non si pesca con l’oscurità .Per notizia ho pescato assieme a Tommaso una ricciola di 36 kili.
    La foto non la posto non ne vale la pena, anche perchè è una cazzata pescare qui in piattaforma……almeno per me che posso…………
    Queste occasioni si sfruttano
    Ciao a tutti

    #48458
    ccco
    Partecipante

    a mario lascia perdere il parere di troppi e
    posta…

    #48459
    dusk
    Partecipante

    ti mando un pm
    che è meglio 😉

    #48460
    BeliaL
    Partecipante

    mario non fare il co***ne 👿 non farmi inc***are! 👿 stai qui..amuni compà …mi***ia ci siamo divertiti a prenderci per il culo..manco un anno…e dai mario…non fare lo scemo pensaci senno mi arrabbio e poi mi faccio un video mentre piango e lo posto sul forum 😥 😥 comunque faccio una cosa in tuo onore appena la finisco la posto qui e poi mi dici se te ne vuoi andare o meno…. 😥

    #48461
    pescandrea
    Partecipante

    @mario wrote:

    Entro ed esco solo per dirvi che non mi va di stare ad ascoltare parole di 2-3 ipocriti , anche di qualcuno ……….insospettabile………..

    2 o 3 ipocriti!? 🙄

    anche qualcuno di insospettabile??? 😯

    FIUUUUUUUUUUUU

    Io per fortuna non sono, visto che non c’entro nulla con quella storiaccia…. 😕

    Dai torna e non fa lo scemo! 😉
    Lo scherzo è bello quando dura poco… burlone!

    #48462
    BeliaL
    Partecipante

    dai mariooooooooooooooo

    #48463
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Io questa ricciola la voglio vedere!!!!!!!!!!!!! :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

    La discussione me la sono persa, e non ho neppure votato, immagino, anzi son certo, di quale discussione si tratta e non ho voglia di scorrermi le quintalate di pagine x capire cosa è successo, resta il fatto che nessuno ce l’ha con nessuno, e …che caxxo ne so non voglio fare la paternale a nessuno FACCIAMO COME SI FACEVA DA RAGAZZI, 1 MINUTO DI BOTTE E POI AMICI PIU’ DI PRIMA, siamo nel mondo virtuale, la scazzottata virtuale e finiamola li, a maggio cerchiamo di vederci più che possiamo in un bel week, trasformiamo tutto il virtuale in reale, e finalmente potremo spendere ancor meglio la parola AMICI (un pezzo di quell’altro thread l’ho letto 😀 )

    E ora un bel P&L&V tanto x chiudere in bellezza.

    :ctf: :ctf2: :ctf2: :chain: :chain: :chain:

    #48464
    spigola
    Partecipante

    @mario wrote:

    Entro ed esco solo per dirvi che non mi va di stare ad ascoltare parole di 2-3 ipocriti , anche di qualcuno ……….insospettabile………..
    Posso solo dirvi che il forum lo seguo sempre ma non in linea.
    Per Spigola,,,il barra l’ho visto e ne ho parlato con Seve….(persona onesta ed affidabile come poche)……una bestia veramente.
    Ciao e grazie a tutti per le parole di solidarietà  in PM.

    A proposito questa foto l’ho fatta questo pomeriggio ……………….volendo potevo rimanere a pescare di sera tanto c’eravamo quasi ………ma non si pesca con l’oscurità .Per notizia ho pescato assieme a Tommaso una ricciola di 36 kili.
    La foto non la posto non ne vale la pena, anche perchè è una cazzata pescare qui in piattaforma……almeno per me che posso…………
    Queste occasioni si sfruttano
    Ciao a tutti

    Ciao caro…..che hai visto la bestiola mi ha fatto piacere…, ma che non ti stai facendo sentì…………………………….
    Cmq ……sono scelte……..!
    Complimenti x la riccia a te e al tuo amico Tommaso……

    #48465
    BeliaL
    Partecipante
    #48466
    luigi.caos
    Partecipante

    @mario wrote:

    Entro ed esco solo per dirvi che non mi va di stare ad ascoltare parole di 2-3 ipocriti , anche di qualcuno ……….insospettabile………..
    Posso solo dirvi che il forum lo seguo sempre ma non in linea.
    Per Spigola,,,il barra l’ho visto e ne ho parlato con Seve….(persona onesta ed affidabile come poche)……una bestia veramente.
    Ciao e grazie a tutti per le parole di solidarietà  in PM.

    A proposito questa foto l’ho fatta questo pomeriggio ……………….volendo potevo rimanere a pescare di sera tanto c’eravamo quasi ………ma non si pesca con l’oscurità .Per notizia ho pescato assieme a Tommaso una ricciola di 36 kili.
    La foto non la posto non ne vale la pena, anche perchè è una cazzata pescare qui in piattaforma……almeno per me che posso…………
    Queste occasioni si sfruttano
    Ciao a tutti

    ah ohhhhhhhhh mortacci tua per colpa tua ho kiamato persone ingnote se nn ritorni ti spezzo il mio arbalete in testa devi tornare e poi posta sta cazzo di ricciola xke te menoooo

    #48467
    fucilearbalete
    Partecipante

    fai attentione luigi non perdona 😀 😀 😀

    #48468
    luigi.caos
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    fai attentione luigi non perdona 😀 😀 😀

    raga faccio kic box no il cammorista

    #48469
    pietrino
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Io questa ricciola la voglio vedere!!!!!!!!!!!!! :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

    La discussione me la sono persa, e non ho neppure votato, immagino, anzi son certo, di quale discussione si tratta e non ho voglia di scorrermi le quintalate di pagine x capire cosa è successo, resta il fatto che nessuno ce l’ha con nessuno, e …che caxxo ne so non voglio fare la paternale a nessuno FACCIAMO COME SI FACEVA DA RAGAZZI, 1 MINUTO DI BOTTE E POI AMICI PIU’ DI PRIMA, siamo nel mondo virtuale, la scazzottata virtuale e finiamola li, a maggio cerchiamo di vederci più che possiamo in un bel week, trasformiamo tutto il virtuale in reale, e finalmente potremo spendere ancor meglio la parola AMICI (un pezzo di quell’altro thread l’ho letto 😀 )

    E ora un bel P&L&V tanto x chiudere in bellezza.

    :ctf: :ctf2: :ctf2: :chain: :chain: :chain:

    ma che titolo dai..”.ciao belli!” mi sarai diventato veramente ricchione!! almeno cambialo in “ciao belle”””………………mario.se non rientri nel forum…chiamo il capo piattaforma e ti faccio allagare il gommone con gli idranti la prossima volta che vai a pesca…..dai basta… sono storielle per bambini ….bacino da tutti e facciamo “l’amore!!ciaooooooooooo 😳 😳 😳 😳 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.