PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ciao ciao :)
- Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2013 alle 17:23 #12346mikyspaigPartecipante
Beh ragazzi π Γ¨ stato un piacere conoscervi ( anche se nel virtuale ) ma devo andare π π grazie per tutti i consigli che mi avete dato , giuro che ho letto con attenzione su arbalete e su oleo π quindi spero di riuscire ( un giorno -.- ) a mettere in pratica tutte le nozioni apprese π ciao belli alla prossima π
21 Aprile 2013 alle 17:27 #304582submaroPartecipanteAlla faccia e lo dici cosΓ¬, non ci hai neanche avvisato prima, almeno ci saremmo preparati…ma una razzo sparalo quando arrivi, almeno noi con il naso all’insΓΉ vedremo il tuo segnale…Marte non Γ¨ vicino sarΓ Β un lungo viaggio..da dove ti parte l’uovo??????
21 Aprile 2013 alle 17:30 #304583lorenzino82Partecipante@mikyspaig wrote:
Beh ragazzi π Γ¨ stato un piacere conoscervi ( anche se nel virtuale ) ma devo andare π π grazie per tutti i consigli che mi avete dato , giuro che ho letto con attenzione su arbalete e su oleo π quindi spero di riuscire ( un giorno -.- ) a mettere in pratica tutte le nozioni apprese π ciao belli alla prossima π
π― Ndo cazzo vai oh??? In Siria?? π― π―
21 Aprile 2013 alle 17:32 #304584mikyspaigPartecipanteeheheheh ogni tanto le notizie arrivano quando uno melo se lo aspetta π , stai con il naso per aria π magari passo e saluto ahahahahahahahha l’uovo non parte Γ¨ gia partito ma non so dove si ferma π
21 Aprile 2013 alle 17:38 #304585mikyspaigPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
π― Ndo ca**o vai oh??? In Siria?? π― π―
e che ci faccio io in siria ???? ajajajajajajajaja beh tecnicamente vado a Livorno faccio bagagli e bagaglietti , torno vado a Milano torno a casa e spero di restarci π
21 Aprile 2013 alle 17:40 #304586lorenzino82Partecipante@mikyspaig wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
e che ci faccio io in siria ???? ajajajajajajajaja beh tecnicamente vado a Livorno faccio bagagli e bagaglietti , torno vado a Milano torno a casa e spero di restarci π
Non c ho capito una segaccia nulla, ma va bene uguale….buon viaggio e in bocca al lupo ( o in culo alla balena) π
21 Aprile 2013 alle 17:42 #304587submaroPartecipante@mikyspaig wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
Miky non ci ho capito una mazza…vai a Livorno a Milano a casa o …….boh…?????
21 Aprile 2013 alle 17:43 #3045889ale6PartecipanteOvunque tu vada,in culo alla balena per tutto!! π
21 Aprile 2013 alle 17:44 #304589mikyspaigPartecipantea Lore quello che non capisce di solito sono io xD xD sono stato ” congedato” anzi diciamo espulso va!!! per salute -.- quindi il fine settimana lo passo a casa di solito perche non ce l’obbligo di stare li ke pare un museo -.- mercoledi mi operano ma forse prima ora non so bene dipende da non so che ke che altera il non so cosa ahhahahahhah
21 Aprile 2013 alle 17:46 #304590mikyspaigPartecipante21 Aprile 2013 alle 17:47 #304591submaroPartecipanteMi dispiace Miky spero non sia niente di grave, la salute viene sempre al primo posto.
21 Aprile 2013 alle 17:51 #304592mikyspaigPartecipanteno tranqui , ce rimedio a tutto spero , beh almeno confido nella tecnologia di oggi π mi levano la pallina da tennis da dentro il cervelletto e sono come prima π cioe un rompipalle ahahahahahhahahaha
21 Aprile 2013 alle 17:57 #304593lorenzino82Partecipante@mikyspaig wrote:
no tranqui , ce rimedio a tutto spero , beh almeno confido nella tecnologia di oggi π mi levano la pallina da tennis da dentro il cervelletto e sono come prima π cioe un rompipalle ahahahahahhahahaha
π―
Miky un grosso grosso in bocca al lupo π21 Aprile 2013 alle 17:59 #304594mikyspaigPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
no tranqui , ce rimedio a tutto spero , beh almeno confido nella tecnologia di oggi π mi levano la pallina da tennis da dentro il cervelletto e sono come prima π cioe un rompipalle ahahahahahhahahaha
π―
Miky un grosso grosso in bocca al lupo π=) grazie bello =) ma non serve , mi hanno gia detto al tel che ” Guardi saro schietto e diretto parliamo del 2 massimo 3% di riuscita ) ma che cazzo non dirlo neanche stronzo !!
21 Aprile 2013 alle 18:08 #304595lorenzino82Partecipante@mikyspaig wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mikyspaig wrote:
π―
Miky un grosso grosso in bocca al lupo π=) grazie bello =) ma non serve , mi hanno gia detto al tel che ” Guardi saro schietto e diretto parliamo del 2 massimo 3% di riuscita ) ma che ca**o non dirlo neanche str*nzo !!
Ma che stai dicendo?? π― cioΓ¨? π―
-
AutorePost
- Il topic ‘ciao ciao :)’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.