ciao ciao :)

• Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Autore
    mikyspaig
    Partecipante

ahahahahhha Lore sei sempre lo stesso xD mex privato vah faccio prima xD

FELIX
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mikyspaig wrote:

no tranqui , ce rimedio a tutto spero , beh almeno confido nella tecnologia di oggi 🙂 mi levano la pallina da tennis da dentro il cervelletto e sono come prima 🙂 cioe un rompipalle ahahahahahhahahaha

😯
    Miky un grosso grosso in bocca al lupo 😉

=) grazie bello =) ma non serve , mi hanno gia detto al tel che ” Guardi saro schietto e diretto parliamo del 2 massimo 3% di riuscita ) ma che ca**o non dirlo neanche str*nzo !!

E’ una cosa molto seria allora…non so cosa dirti se non augurarti che tutto vada per il meglio.In bocca al lupo allora e a risentirci presto 😉 .

mikyspaig
    Partecipante

Grazie 🙂 a presto Felix 😉

icaro
    Membro

casa tua… dove? Casteddu City?
    Lunedì sera forse sono in transito a Cagliari… se ti va ci prendiamo un caffè volante, e poi ti prendo a pesci* in faccia per come ne parli alla leggera. 🙂

N.B.= userò carpe vive acchiappate tu sai dove…!

lorenzino82
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

Grazie 🙂 a presto Felix 😉

Ho letto l’MP .
    àˆ la seconda brutta notizia sul forum nel giro di 24h….
    Michele che dirti….i consigli te li ho già  dati in MP e per QUALSIASI COSA chiedi…se non posso accontentarti io da solo, tramite il forum troveremo il modo di farlo .
    Qualsiasi cosa, ricorda.
    Un bacione in fronte e un affettuoso abbraccio
    Lorenzo

submaro
    Partecipante

Miky io scherzavo, ma quello che hai scritto mi ha sconvolto, spero veramente che tutto vada per il meglio, ti sono vicino, che vita di merda….di qualsiasi cosa hai bisogno, se è nelle mie possbilità  senza problemi.

mikyspaig
    Partecipante

@icaro wrote:

Lunedì sera forse sono in transito a Cagliari… se ti va ci prendiamo un caffè volante, e poi ti prendo a pesci* in faccia per come ne parli alla leggera. 🙂

eja zio a cagliari , domani non lo devo fare il giro dei parenti -.- mi vunti boccendi xD ahahahahahahahahhahaha minca scarso doppio senso questa è arte raga xD

usi carpe ?? pero ce da dire che sono l’unico al mondo a non conoscere le carpe -.- ti rendi conto -.- sono messo talmente male che sparo ad ogni cosa riesca a vedere ahahahah

icaro
    Membro

@mikyspaig wrote:

@icaro wrote:

eja zio a cagliari , domani non lo devo fare il giro dei parenti -.- mi vunti boccendi xD ahahahahahahahahhahaha minca scarso doppio senso questa è arte raga xD

usi carpe ?? pero ce da dire che sono l’unico al mondo a non conoscere le carpe -.- ti rendi conto -.- sono messo talmente male che sparo ad ogni cosa riesca a vedere ahahahah

Nessuno conosce tutto… e ora le conosci pure te… no?

Dammi il tuo cell in messaggio privato che domani ti chiamo e ci mettiamo d’accordo… andiamo nel bar dove ci sono i “poliziotti mimetici”… che si vede il mare e il caffè è più buono (e anche la barista è più “buona”)… 😉

mikyspaig
    Partecipante

@submaro wrote:

Miky io scherzavo, ma quello che hai scritto mi ha sconvolto, spero veramente che tutto vada per il meglio, ti sono vicino, che vita di merd*….di qualsiasi cosa hai bisogno, se è nelle mie possbilità  senza problemi.

lo so che scherzavi Marco 🙂 pero essere il primo uomo su marte non era male eh 🙂 ehehehhehheh

MrCicoSub
    Partecipante

Che dirti… mi ha avvertito Lorenzo, e a tavola abbiamo gia pregato per te con la mia famiglia… forza e come ho chiesto per ciccio: Dio aiutalo

mikyspaig
    Partecipante

grazie sei un amico

MrCicoSub
    Partecipante

@mikyspaig wrote:

grazie sei un amico

Forza michele! FORZA!!!

mikyspaig
    Partecipante

raga una cosa , mo non e che è un funerale !!! e che cavolo 🙂 🙂 tranquilli sono molto credente , quindi ” ho la pace ” il mio era un saluto generale =) per chi ho conosciuto per chi no l’importante è sempre salutare 🙂
    Ciccio monty non lo conosco ma ora è lui che sta lottando quindi se ce da pregare pregate per lui , io so gia cosa accadrà  , so che ho 24 anni e non ho rimpianti e che ho fatto tutto quello che amavo di piu nella vita . Vivo il mare a 360° non sono un buon pescatore lo ammetto xD anche perche mi perdo a guardare tutto quello che sta sotto il grande specchio . Lorenzo te sei il primo che mi beccava sempre per l culo 🙂 quindi continuate a farlo , anche perche di piagnistei ne vedo gia abbastanza. Il mio numero è inutile averlo perche è spento…..
    Quindi alto il morale testa alta e sguardo fiero 🙂

carlixeddu
    Partecipante

Ragazzi non ci ho capito molto, ma sembra una cosa seria. Facendo parte del forum ed essendo un mio conterraneo nn posso che augurati un in bocca a lupo per tutto michele, x qualsiasi cosa chiedi io abito vicino a Sassari. Un forte abbraccio
    Salude e trigu 😉

mario
    Partecipante

non so che dire, se non che qui allinterno della community siamo come “una famiglia allargata”, è un parolone lo so,e tu sei entrato come tanti e devi restarci, questo è solo un arrivederci.
    A risentirci a presto ❗ ❗
    In bocca al lupo per tutto e tieni duro forza !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Il topic ‘ciao ciao :)’ è chiuso a nuove risposte.