PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ciao ciao :)
- Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2013 alle 17:40 #304626fixsusPartecipante
miky sfonnalo la tua carica ti fa onore sei un grande in bocca al lupo
22 Aprile 2013 alle 19:42 #304627MaxModeratoreLeggo solo ora questa ennesima “brutta” notizia.
In bocca al lupo per tutto miki23 Aprile 2013 alle 10:55 #304628lulazzPartecipanteforza micky
23 Aprile 2013 alle 14:32 #304629FELIXPartecipanteRagazzi anche Miki se ho capito bene domani dovrebbe subire l’intervento…per chi ci crede preghiamo anche per lui 😉 .
23 Aprile 2013 alle 14:33 #304630mede78PartecipanteIn culo alla Balena…
Ti aspettiamo presto..
23 Aprile 2013 alle 15:02 #304631SARDENTICE81Moderatore@FELIX wrote:
Ragazzi anche Miki se ho capito bene domani dovrebbe subire l’intervento…per chi ci crede preghiamo anche per lui 😉 .
se tu o qualcuno riesce a farci avere notizie
, ci farebbe sapere23 Aprile 2013 alle 16:14 #304632lorenzino82PartecipanteIo ( e anche altri utenti) ho provato in tutti i modi a chiedere il numero di cell a Michele o il numero di qualche suo parente, per sapere almeno l’esito dell’intervento .
Dalle risposte (negative) ricevute , abbiamo capito che era meglio non insistere.
In questi momenti vorrei tanto essere credente anch’io per poter credere di aiutarlo con un bel rosarione….purtroppo la realtà è che a questo mondo siamo soli e “il caso” regna su tutto….23 Aprile 2013 alle 16:17 #304633SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
Io ( e anche altri utenti) ho provato in tutti i modi a chiedere il numero di cell a Michele o il numero di qualche suo parente, per sapere almeno l’esito dell’intervento .
Dalle risposte (negative) ricevute , abbiamo capito che era meglio non insistere.
In questi momenti vorrei tanto essere credente anch’io per poter credere di aiutarlo con un bel rosarione….purtroppo la realtà è che a questo mondo siamo soli e “il caso” regna su tutto….Lo so Lore
ma anche se noi non preghiamo il nostro pensiero è comunque per lui
non c’è poi così tanta differenza alla fine23 Aprile 2013 alle 17:32 #304634enrysubPartecipanteMa sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!
23 Aprile 2013 alle 18:41 #304635mosgiPartecipante@enrysub wrote:
Ma sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!
??? Spero di aver interpretato male le tue parole…perché altrimenti questa vokta mi incazzo seriamente ( non con te ovviamente )…anche perché mi era sorto qualche dubbio e ne ho parlato giusto questo pomeriggio con uno di voi
23 Aprile 2013 alle 19:05 #304636marioPartecipante@mosgi wrote:
@enrysub wrote:
Ma sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!
??? Spero di aver interpretato male le tue parole…perché altrimenti questa vokta mi incazzo seriamente ( non con te ovviamente )…anche perché mi era sorto qualche dubbio e ne ho parlato giusto questo pomeriggio con uno di voi
Non comprendo ….non penso si possa scherzare su un argomento simile
23 Aprile 2013 alle 19:06 #304637dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Io ( e anche altri utenti) ho provato in tutti i modi a chiedere il numero di cell a Michele o il numero di qualche suo parente, per sapere almeno l’esito dell’intervento .
In questi momenti vorrei tanto essere credente anch’io per poter credere di aiutarlo con un bel rosarione….purtroppo la realtà è che a questo mondo siamo soli e “il caso” regna su tutto.…Sarei onorato di avere come amico il Depositario della conoscenza assoluta…temo che non sia così, basta vederti in faccia d’altronde.
Chi sa farlo, preghi…
23 Aprile 2013 alle 19:21 #304638lorenzino82Partecipante@enrysub wrote:
Enrico, chi è spugna? Puoi spiegare meglio il tuo post?
23 Aprile 2013 alle 19:43 #304639enrysubPartecipanteLorenzino ti chiedo scusa non volevo offendere nessuno ne scherzare su queste cose , ho chiesto se fosse lui , perche ho un amico che è partito ieri perche doveva operarsi , siamo andati a scuola insieme alle superiori e spugna è il sopranome che gli avevamo messo , perche quando si immergeva sembrava berla l’acqua per quanto scendeva e il tanto che stava sotto . ho detto parla da rincoglionito perche se uno lo conosce cazzo è vero, stava fisso ridendo mentre me lo diceva . Ma poi ci ho pensato su e mi scuso per la frase non lo usa molto il pc michi non ha nemmeno fb e poi e militare e dice sempre che non ha tempo di stare a cazzeggiare .
23 Aprile 2013 alle 19:46 #304640lorenzino82Partecipante@enrysub wrote:
Lorenzino ti chiedo scusa non volevo offendere nessuno ne scherzare su queste cose , ho chiesto se fosse lui , perche ho un amico che è partito ieri perche doveva operarsi , siamo andati a scuola insieme alle superiori e spugna è il sopranome che gli avevamo messo , perche quando si immergeva sembrava berla l’acqua per quanto scendeva e il tanto che stava sotto . ho detto parla da rincoglionito perche se uno lo conosce ca**o è vero, stava fisso ridendo mentre me lo diceva . Ma poi ci ho pensato su e mi scuso per la frase non lo usa molto il pc michi non ha nemmeno fb e poi e militare e dice sempre che non ha tempo di stare a cazzeggiare .
àˆ sardo? Frequenta l accademia navale? Molto alto e sui 24 anni?
-
AutorePost
- Il topic ‘ciao ciao :)’ è chiuso a nuove risposte.