ciao ciao :)

• Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 96 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

miky sfonnalo la tua carica ti fa onore sei un grande in bocca al lupo

Max
    Moderatore

Leggo solo ora questa ennesima “brutta” notizia.
    In bocca al lupo per tutto miki

lulazz
    Partecipante

forza micky

FELIX
    Partecipante

Ragazzi anche Miki se ho capito bene domani dovrebbe subire l’intervento…per chi ci crede preghiamo anche per lui 😉 .

mede78
    Partecipante

In culo alla Balena…

Ti aspettiamo presto..

SARDENTICE81
    Moderatore

@FELIX wrote:

Ragazzi anche Miki se ho capito bene domani dovrebbe subire l’intervento…per chi ci crede preghiamo anche per lui 😉 .

se tu o qualcuno riesce a farci avere notizie
    , ci farebbe sapere

lorenzino82
    Partecipante

Io ( e anche altri utenti) ho provato in tutti i modi a chiedere il numero di cell a Michele o il numero di qualche suo parente, per sapere almeno l’esito dell’intervento .
    Dalle risposte (negative) ricevute , abbiamo capito che era meglio non insistere.
    In questi momenti vorrei tanto essere credente anch’io per poter credere di aiutarlo con un bel rosarione….purtroppo la realtà  è che a questo mondo siamo soli e “il caso” regna su tutto….

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Io ( e anche altri utenti) ho provato in tutti i modi a chiedere il numero di cell a Michele o il numero di qualche suo parente, per sapere almeno l’esito dell’intervento .
    Dalle risposte (negative) ricevute , abbiamo capito che era meglio non insistere.
    In questi momenti vorrei tanto essere credente anch’io per poter credere di aiutarlo con un bel rosarione….purtroppo la realtà  è che a questo mondo siamo soli e “il caso” regna su tutto….

Lo so Lore
    ma anche se noi non preghiamo il nostro pensiero è comunque per lui
    non c’è poi così tanta differenza alla fine

enrysub
    Partecipante

Ma sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!

mosgi
    Partecipante

@enrysub wrote:

Ma sto Michele per caso è spugna ? ? ? ? ? ? ? Perche leggendo anche lui parla da rinoglionito sempre alla leggera !!!

??? Spero di aver interpretato male le tue parole…perché altrimenti questa vokta mi incazzo seriamente ( non con te ovviamente )…anche perché mi era sorto qualche dubbio e ne ho parlato giusto questo pomeriggio con uno di voi

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@enrysub wrote:

??? Spero di aver interpretato male le tue parole…perché altrimenti questa vokta mi incazzo seriamente ( non con te ovviamente )…anche perché mi era sorto qualche dubbio e ne ho parlato giusto questo pomeriggio con uno di voi

Non comprendo ….non penso si possa scherzare su un argomento simile

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

In questi momenti vorrei tanto essere credente anch’io per poter credere di aiutarlo con un bel rosarione….purtroppo la realtà  è che a questo mondo siamo soli e “il caso” regna su tutto.

Sarei onorato di avere come amico il Depositario della conoscenza assoluta…temo che non sia così, basta vederti in faccia d’altronde.

Chi sa farlo, preghi…

lorenzino82
    Partecipante

@enrysub wrote:

Enrico, chi è spugna? Puoi spiegare meglio il tuo post?

enrysub
    Partecipante

Lorenzino ti chiedo scusa non volevo offendere nessuno ne scherzare su queste cose , ho chiesto se fosse lui , perche ho un amico che è partito ieri perche doveva operarsi , siamo andati a scuola insieme alle superiori e spugna è il sopranome che gli avevamo messo , perche quando si immergeva sembrava berla l’acqua per quanto scendeva e il tanto che stava sotto . ho detto parla da rincoglionito perche se uno lo conosce cazzo è vero, stava fisso ridendo mentre me lo diceva . Ma poi ci ho pensato su e mi scuso per la frase non lo usa molto il pc michi non ha nemmeno fb e poi e militare e dice sempre che non ha tempo di stare a cazzeggiare .

lorenzino82
    Partecipante

@enrysub wrote:

Lorenzino ti chiedo scusa non volevo offendere nessuno ne scherzare su queste cose , ho chiesto se fosse lui , perche ho un amico che è partito ieri perche doveva operarsi , siamo andati a scuola insieme alle superiori e spugna è il sopranome che gli avevamo messo , perche quando si immergeva sembrava berla l’acqua per quanto scendeva e il tanto che stava sotto . ho detto parla da rincoglionito perche se uno lo conosce ca**o è vero, stava fisso ridendo mentre me lo diceva . Ma poi ci ho pensato su e mi scuso per la frase non lo usa molto il pc michi non ha nemmeno fb e poi e militare e dice sempre che non ha tempo di stare a cazzeggiare .

àˆ sardo? Frequenta l accademia navale? Molto alto e sui 24 anni?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 96 totali)
  • Il topic ‘ciao ciao :)’ è chiuso a nuove risposte.