ciao ciao :)

• Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Autore
    carlixeddu
    Partecipante

a me sembrano cazzate.. lo dico proprio sinceramente… e oltretutto spero sia così

Nikodemus
    Membro

ooo mi ero perso nella lettura dei vari post..ma allora alla fine..non ci ho capito più niente… 😯 a questi punti spero proprio in una bufala! aspetterò come gl’altri news…

lorenzino82
    Partecipante

Quindi? Finito nel dimenticatoio?

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

miiii controlli lunghi furono… :mrgreen:

Max
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Si sono volatilizzati entrambi…

fixsus
    Partecipante

ma cancellate sto post gente cosi so io dove dovrebbe andare idioti

lorenzino82
    Partecipante

Roba da matti
    Bannateli

mario
    Partecipante

ma allora siete sicuri che sia stato un fake ??

corsarosardo
    Partecipante

mah…. e’ vero che quella tipa e’ sempre incinta…

carlixeddu
    Partecipante

io non ci ho capito n’a seeeeeeeeeegaa!!!

Antodep
    Partecipante

Porca puttana ragazzi, ho letto solo ora, e appena cominciato a leggere questa cosa mi aveva sconvolto, pensate
    che ho 2 figli + o – di quel’età , ed uno dei 2 qualche anno fa ha avuto dei seri problemi, fortunatamente risolti, anche se
    non al cento x cento, immaginate come mi son sentito, quindi a questo punto spero si sia trattato solo di uno scherzo di cattivo gusto, 😈 😈 😈

mario
    Partecipante

io spero che sia stato solo uno scherzo …bruttissimo,,,ma solo uno scherzo, però aspetterei a giudicare .

Nikodemus
    Membro

dai sdrammatizziamo un pò…Mario complimenti per la tua “amica”…cos’è una scorreggina vestita dopo una cena a base di fave lenticchie e cotiche?!? 😀

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

dai sdrammatizziamo un pò…Mario complimenti per la tua “amica”…cos’è una scorreggina vestita dopo una cena a base di fave lenticchie e cotiche?!? 😀

Lasciando perdere questo argomento che ormai ha preso un risvolto a dir poco penoso….vorrei dire a Mario che in assoluto ha messo l’avatar più indecente del mondo virtuale….ogni volta che lo guardo (e spero che sia un fake) mi viene un pò di vomito stile Lorenzino….

carlixeddu
    Partecipante

@submaro wrote:

@Nikodemus wrote:

Lasciando perdere questo argomento che ormai ha preso un risvolto a dir poco penoso….vorrei dire a Mario che in assoluto ha messo l’avatar più indecente del mondo virtuale….ogni volta che lo guardo (e spero che sia un fake) mi viene un pò di vomito stile Lorenzino….

non posso che quotarti :pukeright:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Il topic ‘ciao ciao :)’ è chiuso a nuove risposte.