ciao ciao :)

• Questo topic ha 95 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Per la questione miky e enry si sta facendo il possibile. Quando ci saranno news di qualsiasi tipo verrete avvisati anche voi 🙂

tiburon italiano
    Partecipante

@Ste wrote:

Per la questione miky e enry si sta facendo il possibile. Quando ci saranno news di qualsiasi tipo verrete avvisati anche voi 🙂

scusa mi son perso qualcosa….non capisco,sta cosa del messaggio di addio che mi vado a operare e ci son solo 2% di probabilita alla fine era vero o una burla???
    perche se e’ una burla e’ 👿 👿 😈 😈 …………..

FELIX
    Partecipante

@tiburon italiano wrote:

@Ste wrote:

scusa mi son perso qualcosa….non capisco,sta cosa del messaggio di addio che mi vado a operare e ci son solo 2% di probabilita alla fine era vero o una burla???
    perche se e’ una burla e’ 👿 👿 😈 😈 …………..

Chi di dovere sta indagando…dovremmo avere notizie presto 😉 .Io(come qualche altro utente) ho già  un mio parere ma aspettiamo gli esiti delle indagini 😉 .

mario
    Partecipante

@submaro wrote:

@Nikodemus wrote:

dai sdrammatizziamo un pò…Mario complimenti per la tua “amica”…cos’è una scorreggina vestita dopo una cena a base di fave lenticchie e cotiche?!? 😀

Lasciando perdere questo argomento che ormai ha preso un risvolto a dir poco penoso….vorrei dire a Mario che in assoluto ha messo l’avatar più indecente del mondo virtuale….ogni volta che lo guardo (e spero che sia un fake) mi viene un pò di vomito stile Lorenzino….

dopo ore e ore di ricerca, ho trovato l’avatar giusto 😈 😈

Fulvio57
    Partecipante

.. E’ la seconda volta che vedo il suo volto !! 😀

Max
    Moderatore

Da controlli effettuati gli utenti mikyspaig ed enrysub scrivevano da uno stesso indirizzo IP il che vuol dire che usavano lo stesso dispositivo.
    Inoltre gli indirizzi mail usati per la registrazione al nostro forum riportavano a profili molto probabilmente fake su facebook con 2 sole amicizie di cui una era quella tra di loro.

Invitati a dare spiegazioni in merito non hanno risposto seppur l’utente mikyspaig ha continuato a collegarsi in modalità  nascosta.
    Lo Staff ha provveduto a bannare in modo permanente i due utenti.

Questo argomento verrà  bloccato.

LO STAFF

Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Il topic ‘ciao ciao :)’ è chiuso a nuove risposte.