Ciao Joefish

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Ciao Peppino e guardami da lassù 😥

daniele_polparo
    Partecipante

???

Max
    Moderatore

Forse le new entry del forum non hanno avuto modo di conoscerlo perchè da oltre un anno stava combattendo con un brutto male che se l’è portato via…

daniele_polparo
    Partecipante

maledizione questi mali sono bastardi porca p*****a era un pescatore un frequentante del forum ma soprattutto una persona porca p*****a ho visto dal suo proflio 54 anni l’età  di mio padre NON SI PUò MORIRE A QUELL’ETà !!

SARDENTICE81
    Moderatore

riposa in pace e veglia sui pescatori in apnea come te

Antodep
    Partecipante

Riposa in pace 😥

FELIX
    Partecipante

Dispiace davvero,purtroppo non si riesce ancora a combattere e vincere questi brutti mali 🙁 .

Fulvio57
    Partecipante

… Ciao Joe.

mario
    Partecipante

l’avevo dimenticato, e me ne rattristo !!!!!!!!
    Anche se non ti ho conosciuto personalmente ma solo virtualmente come il 95 % dei ragazzi che frequentano questo nostro forum, ti faccio una preghiera da qua giù…….
    e riposa in pace !!

vikingo
    Partecipante

R.I.P.

zio frank
    Partecipante

Nooooooo….Peppino, no non è possibile…!!!!!
    Non lo sapevo, apprendo questa notizia in questo 3D e sono assalito da una profonda tristezza. Quante chiaccherate al telefono con questo amico più unico che raro. Quanto mi è stato vicino nei miei momenti bui. Sapevo del suo male ma mi aveva rassicurato l’ultima volta che ci siamo sentiti.
    Amico mio riposa in pace e sappi che pregherò per te, so che ti farà  piacere.

PalermoinSub
    Partecipante

riposa come meglio puoi adesso ke stai bene!

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Joe

Roby Sar
    Partecipante

R.I.P. Joefish! 😥

MAURO650CS
    Partecipante

😥 non lo conoscevo di persona ed onestamente non ricordo neanche di aver scambiato qualche battuta con lui qui sul forum, ma ugualmente mi dispiace e mi stringo al dolore delle persone che gli volevano bene. Mi rattrista ancora di più sapere che abitava a due passi da casa mia e non aver mai avuto il piacere di conoscerlo o di poter condividere con lui una battuta di pesca!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.