Cicciomonty è tornato ;)

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #355035
    flead
    Partecipante

    Ciao Ciccio ben ritrovato!!
    Ricordo bene la vicenda e sono molto contento che sei di nuovo attivo in acqua e sul forum 😉
    Buon mare. Corro a vedere il tuo canale yt

    #355036
    cicciomonty
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Ciccio dovresti scrivere un libro su questa storia.

    saresti un esempio per tutti, soprattutto nel vedere la forza di rialzarti e continuare questa passione.

    Nessun altro record in apnea potrebbe regalare un emozione più forte di come hai lottato e mi ripeto sei tornato in acqua.

    Ho letto il 3D tutto d’un fiato, meno male che sapevo come andava a finire almeno nelle prime pagine non ho sofferto più del tanto.

    Un abbraccione virtuale,

    Andrea

    C’era l idea di un intervista/racconto con I Love pesca sub ma poi è sfumato tutto, sicuramente prossimamente!
    Adesso penso solamente ad allenarmi

    #355037
    cicciomonty
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Fa tanta tristezza rileggere il vecchio argomento sull’incidente con i tanti messaggi di mosgi…era sempre tra i primi a preoccuparsi

    Mi piacerebbe sentirlo anche per telefono, si aggiornava costantemente con i miei familiari!

    #355038
    cicciomonty
    Partecipante

    @flead wrote:

    Ciao Ciccio ben ritrovato!!
    Ricordo bene la vicenda e sono molto contento che sei di nuovo attivo in acqua e sul forum 😉
    Buon mare. Corro a vedere il tuo canale yt

    Weee carissimo quanto tempo 😉
    Ho ricambiato l iscrizione, a breve dovrei cominciare a pubblicare un po’ di video!

    #355039
    Fabio70
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @Ste wrote:

    Fa tanta tristezza rileggere il vecchio argomento sull’incidente con i tanti messaggi di mosgi…era sempre tra i primi a preoccuparsi

    Mi piacerebbe sentirlo anche per telefono, si aggiornava costantemente con i miei familiari!

    Ciccio, purtroppo Giuseppe ci ha lasciati.

    viewtopic.php?f=39&t=21117

    #355040
    cicciomonty
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @Ste wrote:

    Fa tanta tristezza rileggere il vecchio argomento sull’incidente con i tanti messaggi di mosgi…era sempre tra i primi a preoccuparsi

    Mi piacerebbe sentirlo anche per telefono, si aggiornava costantemente con i miei familiari!

    Non ho parole…

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.