Cilentani?

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Cilentani?

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Lorden.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    pjthebest
    Partecipante

Visto che il Cilento è una delle mete estive più gettonate, mi chiedo se ci sia qualche pescasub del forum in vacanza da queste parti per organizzarci per un minimeeting o una battuta di pesca.

Se c’è qualcuno disponibile, dica anche dove ha base per eventuali organizzazioni.

Monser
    Partecipante

Purtroppo leggo solo ora il tuo messaggio.
    Sarà  per il prossimo anno.
    Sono a San Marco di Castellabate, e parto sempre dagli scogli tra il porto ed il Pozzillo (Capitaneria di Porto permettendo….).

andreadogo
    Partecipante

anche io sarei interessato a pescare in cilento… ma quando????? 😆 😆 😆

Monser
    Partecipante

Purtroppo quest’estate non sarò in Cilento, se ne parla l’anno prossimo.
    Purtroppo, negli ultimi anni, in estate gira davvero poco pesce sotto costa quindi o si ha una barca oppure ci si deve accontentare di vedere bei fondali…..

pjthebest
    Partecipante

Infatti io mi sono accontentato di vedere bei fondali.

Eccomi di rientro (con la mia plancetta) dopo un tentativo di pescata ed esplorazione del tratto roccioso nei pressi di Ascea.

Alla fine è stato l’unico tuffo di quest’estate. 😥

Monser
    Partecipante

Visti i risultati dei cafonauti, t’è andata bene che sei tornato intero…….

Lorden
    Partecipante

Mi sembra che sia stato tu stesso a chiedermi del cilento, comunque anche io pesco lì, a Palinuro località  saline-torre gabella…..come diceva monser d’estate ormai non si vede quasi più nulla e i fondali sono davvero bellissimi, speriamo che la situazione vada migliorando 😀

paquito
    Partecipante

Lordeeeeeeeeen??????? 😯

Lorden
    Partecipante

eheheh sono tornato in azione! 😈

BetaGod
    Partecipante

@paquito wrote:

Lordeeeeeeeeen??????? 😯

Sto ridendo per questa reazione 😆

Monser
    Partecipante

Aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttttttooooooooooooooooo……..
    …..Lorden is back!!!!!!!!!!!!!!!11
    Scherzo, bentornato, Lorden, ci sei mancato, tanto…….. attento a Paquito, ora c’ha i gradi……

Lorden
    Partecipante

eheheh me ne ha già  fatto rendere conto 😈 😈 😈

pjthebest
    Partecipante

@Lorden wrote:

Mi sembra che sia stato tu stesso a chiedermi del cilento, comunque anche io pesco lì, a Palinuro località  saline-torre gabella…..come diceva monser d’estate ormai non si vede quasi più nulla e i fondali sono davvero bellissimi, speriamo che la situazione vada migliorando 😀

Io sto a Casalvelino, quindi arrivare a Palinuro di certo è una passeggiatina. Comunque ormai se ne riparla la prossima stagione. 😥

Lorden
    Partecipante

purtroppo ora è complicato anche per me raggiungere il luogo, se ne parla a pasqua , ora mi accontento dei fondali vicini a me che però devo dire non sono assolutamente paragonabili a quelli del cilento, ormai nel salernitano il mare è una landa desolata con forti tempeste di sabbia(acqua torbida 😀 😀 ) e a volte qualche nomade o beduino che difficilmente si fà  prendere 😀 😀 😀 😈 😈

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.