Cinque pesci del 2.02.2013

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Cinque pesci del 2.02.2013

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Ciao ragazzi, dopo oltre un mese all’asciutto riesco ad entrare in acqua…nonostante il B.P. di Guaza รจ andata abbastanza bene 5 pesci gli ho messi nel cavetto. ๐Ÿ˜€

Vi consiglio di guardarlo in HD….Buona visione ed un saluto agli amici!!! ๐Ÿ˜‰ [youtube:2ecwdpv6]_mMN1E5qyCw[/youtube:2ecwdpv6]

MrCicoSub
    Partecipante

bella pescata… specie avvicinamento e tiro sul sarago in caduta… ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

bella roby.. i video mi piacciono sempre di piรน ๐Ÿ˜‰

Ste
    Amministratore del forum

bella capitano ๐Ÿ˜‰

icaro
    Membro

Gran bel video e belle catture roby!!! ๐Ÿ˜‰
    Certe, tipo quella del muggine, hai avuto piu riflessi del pesce per scoccar il tiro e colpirlo prima che scattasse…. alla faccia del B.P. augurato da guaza!!! ๐Ÿ˜† ahahah

spigola
    Partecipante

Grande Robรจ…veramente una bella pescata! ๐Ÿ˜‰

Per Guaza: ritenta, sarai piรน fortunato ๐Ÿ™‚

zio frank
    Partecipante

Vedo che ti sei divertito Roby……. ๐Ÿ˜‰ Bella pescata complimenti.

lorenzino82
    Partecipante

Mitico Roberto ๐Ÿ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

Gran bel video e belle catture roby!!! ๐Ÿ˜‰
    Certe, tipo quella del muggine, hai avuto piu riflessi del pesce per scoccar il tiro e colpirlo prima che scattasse…. alla faccia del B.P. augurato da guaza!!! ๐Ÿ˜† ahahah

@spigola wrote:

Grande Robรจ…veramente una bella pescata! ๐Ÿ˜‰

Per Guaza: ritenta, sarai piรน fortunato ๐Ÿ™‚

Ahahahahahahahah… mi sa che Guaza ha perso i poteri maligni!!! 8)

Grazie a tutti!!! ๐Ÿ˜€

Fulvio57
    Partecipante

Devastante !!! ๐Ÿ˜‰

Naber
    Partecipante

Anche se non approvo molto la pesca in tana (per miei idee probabilmente stupide), complimentoni per le belle catture ๐Ÿ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Devastante !!! ๐Ÿ˜‰

Grazie Fulvio!!! ๐Ÿ˜‰

@Naber wrote:

Anche se non approvo molto la pesca in tana (per mie idee probabilmente stupide), complimentoni per le belle catture ๐Ÿ˜€

Grazie Naber! ๐Ÿ˜‰ Perchรฉ non l’approvi…pensi che sia facile o che il pesce sia indifeso???

Naber
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Fulvio57 wrote:

Devastante !!! ๐Ÿ˜‰

Grazie Fulvio!!! ๐Ÿ˜‰

@Naber wrote:

Anche se non approvo molto la pesca in tana (per mie idee probabilmente stupide), complimentoni per le belle catture ๐Ÿ˜€

Grazie Naber! ๐Ÿ˜‰ Perchรฉ non l’approvi…pensi che sia facile o che il pesce sia indifeso???

Sono inesperto e premetto che รจ solo una mia semplice idea che tengo per me e non oso giudicare (spero di non aver detto niente di male)…รจ solo che non ritengo la pesca in tana una tecnica rispettosa verso l’ecosistema, dove un pesce trova rifugio ed รจ indifeso, a livello etico parlo ๐Ÿ˜‰
    Infqtti io non ho mai guardato in una tana e chissร ย  se mai lo farรฒ (per ora di certo no, anche se sonoa gli inizi sono fermo sulla mia idea) ! Poi se si pensa ai pescatori con barche che usano reti e prendono quintali di pesci ok si, perรฒ io provo a metterci il mio contributo, tutto qui ๐Ÿ™‚
    Cmq sia bel video e bella pescata ๐Ÿ˜‰

solinasd
    Moderatore

Bella Roby, che riflessi! ๐Ÿ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

@solinasd wrote:

Bella Roby, che riflessi! ๐Ÿ˜‰

Grazie Daniele… abbasso Guaza!!! ๐Ÿ˜‰

@Naber wrote:

@Roby Sar wrote:

@Fulvio57 wrote:

Devastante !!! ๐Ÿ˜‰

Grazie Fulvio!!! ๐Ÿ˜‰

@Naber wrote:

Sono inesperto e premetto che รจ solo una mia semplice idea che tengo per me e non oso giudicare (spero di non aver detto niente di male)…รจ solo che non ritengo la pesca in tana una tecnica rispettosa verso l’ecosistema, dove un pesce trova rifugio ed รจ indifeso, a livello etico parlo ๐Ÿ˜‰
    Infqtti io non ho mai guardato in una tana e chissร ย  se mai lo farรฒ (per ora di certo no, anche se sonoa gli inizi sono fermo sulla mia idea) ! Poi se si pensa ai pescatori con barche che usano reti e prendono quintali di pesci ok si, perรฒ io provo a metterci il mio contributo, tutto qui ๐Ÿ™‚
    Cmq sia bel video e bella pescata ๐Ÿ˜‰

No figurati, come avrai notato dal video… i pesci che ho sparato sono stati presi tutti in tane passanti, le tane cieche di cui tu parli ormai vengono scartate a priori dai pesci che ormai da decenni l’hanno “memorizzato nel DNA”… quali sono le tane piรน sicure per loro; agli albori della pesca subacquea quando i pesci erano davvero tanti e la pesca era consentita sia con l’uso delle bombole ad aria che di notte con l’uso della lampada subacquea, i pesci si che stavano indifesi in quelle tane!
    Le catture che ho effettuato anche se possano sembrare facili, sono frutto di esperienza acquisita nel tempo, cioรจ capire: qual’รจ la tana giusta, in base alla conformazione della roccia e dell’anfratto capire mentre si scende dove puรฒ essere posizionato il pesce e poi premere immediatamente il grilletto appena lo si vede!

Comunque rispetto la tua opinione e se pensi di dare un contributo positivo con la tua scelta etica…continua cosรฌ! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.