Cinque pesci del 2.02.2013

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Cinque pesci del 2.02.2013

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ottimo carniere Roby hai patate e rosmarino o te le mando?

Grazie Paride…manda manda!!! 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Ciao ragazzi, dopo oltre un mese all’asciutto riesco ad entrare in acqua…nonostante il B.P. di Guaza è andata abbastanza bene 5 pesci gli ho messi nel cavetto. 😀

Vi consiglio di guardarlo in HD….Buona visione ed un saluto agli amici!!! 😉 [youtube:3pff47ku]_mMN1E5qyCw[/youtube:3pff47ku]

solo x il montaggio 10 ahhahhah grande roby

Cristian
    Partecipante

Complimenti!!

submaro
    Partecipante

Bella Roby me l’ero perso questo video, bravo hai saputo leggere bene il fondo ed è uscita una bella pescata, ma quanto roba ti porti dietro???Non lasci niente al caso te eh?!!!mitico :mrgreen: 😉

Roby Sar
    Partecipante

@Cristian wrote:

Complimenti!!

Grazie Cri!!! 😉

@submaro wrote:

Bella Roby me l’ero perso questo video, bravo hai saputo leggere bene il fondo ed è uscita una bella pescata, ma quanto roba ti porti dietro???Non lasci niente al caso te eh?!!!mitico :mrgreen: 😉

Ciao Marco grazie, come hai visto mi porto molta attrezzatura al seguito quasi la stessa che porto in gommone, sai com’è per me che abito a Cagliari devo fare molti km (anche più di cento) per andare nelle zone buone, quindi per non trovarmi in difficoltà  in caso di quegli imprevisti che possono capitare a tutti, durante una pescata…non mi deve mancare niente o quasi!
    Oh se incastri un’asta con una cernia passo io e la recupero! :-D… 😉

submaro
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Cristian wrote:

Complimenti!!

Grazie Cri!!! 😉

@submaro wrote:

Ciao Marco grazie, come hai visto mi porto molta attrezzatura al seguito quasi la stessa che porto in gommone, sai com’è per me che abito a Cagliari devo fare molti km (anche più di cento) per andare nelle zone buone, quindi per non trovarmi in difficoltà  in caso di quegli imprevisti che possono capitare a tutti, durante una pescata…non mi deve mancare niente o quasi!

Giustamente è meglio non farsi trovare impreparati, ok allora se arrocco ti faccio un fischio, quanto ci metti con il trascinatore???? :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@submaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@Cristian wrote:

Complimenti!!

Grazie Cri!!! 😉

@submaro wrote:

Giustamente è meglio non farsi trovare impreparati, ok allora se arrocco ti faccio un fischio, quanto ci metti con il trascinatore???? :mrgreen:

Dai se vieni in Sardegna…si può fare, a Spezia è molto difficile!!! 8)

tonino80
    Partecipante

Complimenti bella pescata

Roby Sar
    Partecipante

@tonino80 wrote:

Complimenti bella pescata

Grazie Tonino!!! 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.