COLLABORAZIONE CON TUTTOPESCAMARE.COM

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna COLLABORAZIONE CON TUTTOPESCAMARE.COM

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    tonino80
    Partecipante

grande fa sempre bene un pΓ² di sconticino!!!!!o no??????

daniele_polparo
    Partecipante

maledettiiii admin πŸ˜€ vi odio tutti ho speso appena prima della vostra offerta ben 180 sudati euri! πŸ˜€ ahahahhaahhahahahaha sono felice ma nello stesso tempo triste! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

avete visto che vi pensiamo sempre? 8)

anton_it
    Partecipante

Veramente una bella cosa !!! Bravissimi!!

Ste
    Amministratore del forum

VI INFORMO CHE DA QUESTO MOMENTO IL CODICE E’ ATTIVO.
    Ora divertitevi con gli acquisti πŸ™‚

MAURO650CS
    Partecipante

@Ste wrote:

VI INFORMO CHE DA QUESTO MOMENTO IL CODICE E’ ATTIVO.
    Ora divertitevi con gli acquisti πŸ™‚

vabbene lo sconto… ma mica ce la regala l’attrezzatura!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ste
    Amministratore del forum

ahahahah anche te hai ragione…dai almeno perΓ² qualche soldino in piΓΉ in tasca rimane πŸ™‚

mario
    Partecipante

Γ¨ un’iniziativa per l solo bene della community !!!!!!!!!! Γ¨ sempre bello risparmiare qualcosina e poi soprattutto inquesto periodo in cui non si naviga nell’oro e soprattutto per i ragazzi che frequentano il forum e che sono costretti loro malgrado a farsi finanziare dai genitori…..
    Speriamo di poter continuare con queste iniziative anche con altri rivenditori specializzati in altri settori…….volevamo stupirvi con effetti collaterali….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† beh ce l’abbiamo fatta

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

Γ¨ un’iniziativa per l solo bene della community !!!!!!!!!! Γ¨ sempre bello risparmiare qualcosina e poi soprattutto inquesto periodo in cui non si naviga nell’oro e soprattutto per i ragazzi che frequentano il forum e che sono costretti loro malgrado a farsi finanziare dai genitori…..
    Speriamo di poter continuare con queste iniziative anche con altri rivenditori specializzati in altri settori…….volevamo stupirvi con effetti collaterali….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† beh ce l’abbiamo fatta

Mario for president!!! 8) 8) 8)

MrCicoSub
    Partecipante

Io c’ho comprato quasi tutto li… volevo dirvi solo una cosa: MITICI!!! sto infatti preparando un bell’ordine eheheh :mrgreen: :mrgreen:

anton_it
    Partecipante

confermo sono veramente gentilissimi anche io preso tutto da loro!!! Grande Ste !!

Ste
    Amministratore del forum

Sono contento che l’iniziativa vi sia piaciuta πŸ™‚

peppecm
    Partecipante

Grazie ragazzi.. veramente un’ottimainiziativa

Cristian
    Partecipante

@mario wrote:

Un grazie da chi si fa finanziare dai genitori essendo uno studente universitario!!heheheheh

conpassopesante
    Partecipante

confermo, il sito Γ¨ fatto molto bene e loro sono disponibili, ho comprato quasi tutta la mia attrezzatura da loro, l’unico piccolo problema che ho avuto Γ¨ stato magari che invece del sottomuta “omer” da 3mm mi Γ¨ arrivato quello da 2mm della mares ma vabbΓ¨, stessa roba… e la videocamera ! al posto della midland xtc 300 che avevo ordinato mi Γ¨ arrivata la 200 ! in ogni modo li ho chiamati e abbiamo sistemato tutto, hanno fatto arrivare un corriere che mi ha dato la 300 e si Γ¨ ripreso la 200, tutto a loro spese ovviamente, tutto questo un pΓ² prima di quest’offerta del forum, a saperlo prima XD comunque bravi davvero, ottima iniziativa !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.