secondo me farli con quella polvere รจ il miglior modo! perche senza offesa io della colla per gommoni metterla sul piombo non mi fido che ci stia al 100% cm mi informo da un my amico che aggiusta gommoni, ed poi vi faccio sapere
secondo me farli con quella polvere รจ il miglior modo! perche senza offesa io della colla per gommoni metterla sul piombo non mi fido che ci stia al 100% cm mi informo da un my amico che aggiusta gommoni, ed poi vi faccio sapere
o chiamato il my amico… ma i detto che se ce la fa domani me la porta per provare…. ๐ poi vi dirro se funziona…
ora vado a fare fisioterapia.. a piu tardi
ok ๐
cioa all io compro il colore per i vetri ed li tingo con quelli mi รจ stato consigliato… ๐ te ai fatto altre prove????
ok ๐
cioa all io compro il colore per i vetri ed li tingo con quelli mi รจ stato consigliato… ๐ te ai fatto altre prove????
no fabio ancora niente…l altrezzatura non l ho qui a casa..ma nel villino ๐ฅ percio non ho coem fare perove
io pesco su un fondale scoglioso… per ora i piombi lo di color verde quali altri colori ci devo mettere???
Io ne farei uno giallo, uno rosso, uno lilla e uno arancione fosforescente e per concludere sostituirei la cintura di zavorra con una del CHARRO!!!!!!!!!
Io ne farei uno giallo, uno rosso, uno lilla e uno arancione fosforescente e per concludere sostituirei la cintura di zavorra con una del CHARRO!!!!!!!!![/quote]
ah ah ah.. fai proprio ridere…
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)