come conquistare le ragazze

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic come conquistare le ragazze

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #9037
    egi
    Partecipante

    ragazzi almeno la buttiamo giu a ridere,come fate voi ?? ahahaha

    #250877
    ccco
    Partecipante

    io mi metto nudo e loro si innamorano….

    #250878
    egi
    Partecipante

    ma quanto sei banale ahahahah

    #250879
    ccco
    Partecipante

    vediamo che dici tu…problemi a conquistare le ragazze?ahahah

    #250880
    egi
    Partecipante

    ahahah ma qnd mai sono in vena di minchi@te sta sera ahahahah io non ce bisogno che mi spoglio sono attratte subito ahahaha

    #250881
    icaro
    Membro

    chissΓ Β  che apparte il pappo per dentici e ricciole, la coddafish non abbia realizzato un prodotto per catturare le ragazze…. πŸ™‚
    se non esiste bisogna inventarlo assolutamente! Sarebbe infalllibile! πŸ™„

    #250882
    Salvoct90
    Partecipante

    Io non posso proprio aiutarti mai conquistata una… anche se sono fidanzato da piΓΉ di 3 anni … infatti i primi giorni non sapevo nemmeno di essere fidanzato l’ho saputo dai miei amici che mi hanno detto “Salvo complimenti ho saputo che ti sei fatto fidanzato…!” Immaginatevi la mia faccia!! tipo questa… 😯 😯 😯 😯

    #250883
    egi
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Io non posso proprio aiutarti mai conquistata una… anche se sono fidanzato da piΓΉ di 3 anni … infatti i primi giorni non sapevo nemmeno di essere fidanzato l’ho saputo dai miei amici che mi hanno detto “Salvo complimenti ho saputo che ti sei fatto fidanzato…!” Immaginatevi la mia faccia!! tipo questa… 😯 😯 😯 😯

    a facci ahahaha ti sei fatto accalappiare 😈

    #250884
    peppefisherman93
    Partecipante

    per conquistare e ragazze infiammo le mie scoregge…;) provate funziona… AHAHAHHAHAHA

    #250885
    danielekuro
    Partecipante

    Io le colpisco forte in testa con una clava e me le trascino nella grotta πŸ˜‰

    #250886
    peppefisherman93
    Partecipante

    stile film homo erectus…=)

    #250887
    Salvoct90
    Partecipante

    Esci con amiche anche se sono poco interessanti ma prima o poi ti presenteranno amiche piΓΉ interessanti e poi fai amicizia con loro e poi zaaccc… il gioco e fatto..

    #250888
    egi
    Partecipante

    haahahahhaahah peppe amettilo che sei gay ahahahah

    #250889
    peppefisherman93
    Partecipante

    ma quando mai??? il rombo sta a me come il ferro sta alla calamita…. spero di aver reso, implicitamente, l’idea…;) πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #250890
    costaman
    Partecipante

    @ccco wrote:

    io mi metto nudo e loro si innamorano….

    beato te io ci ho provato e si sono messe solo a ridere ! πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.