come conquistare le ragazze

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic come conquistare le ragazze

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #250891
    MAURO650CS
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Io non posso proprio aiutarti mai conquistata una… anche se sono fidanzato da piΓΉ di 3 anni … infatti i primi giorni non sapevo nemmeno di essere fidanzato l’ho saputo dai miei amici che mi hanno detto “Salvo complimenti ho saputo che ti sei fatto fidanzato…!” Immaginatevi la mia faccia!! tipo questa… 😯 😯 😯 😯

    ahahahah occhio che tra qualche anno ti troverai un anello al dito… e farai delle faccie tipo questo…

    😯 πŸ˜• 😐 ❓ 😳 πŸ‘Ώ :angry4: :help:

    #250892
    egi
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    Io non posso proprio aiutarti mai conquistata una… anche se sono fidanzato da piΓΉ di 3 anni … infatti i primi giorni non sapevo nemmeno di essere fidanzato l’ho saputo dai miei amici che mi hanno detto “Salvo complimenti ho saputo che ti sei fatto fidanzato…!” Immaginatevi la mia faccia!! tipo questa… 😯 😯 😯 😯

    ahahahah occhio che tra qualche anno ti troverai un anello al dito… e farai delle faccie tipo questo…

    😯 πŸ˜• 😐 ❓ 😳 πŸ‘Ώ :angry4: :help:

    ahahahahahaha

    #250893
    daniele_polparo
    Partecipante

    @ccco wrote:

    io mi metto nudo e loro si innamorano….

    ma tu becchi le fissate per i miniministen πŸ˜€ ahahhahahahah

    #250894
    mario
    Partecipante

    io le faccio vedere la ricciola e lei se la ..spolpa 8) 8) 8)

    #250895
    daniele_polparo
    Partecipante

    si si tu dagli la ricciola che al cefalone ci pensiamo noi a darglielo πŸ˜€ aahahhahahahaha

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.