Come conservate le grandi prede?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Come conservate le grandi prede?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    rendilor
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Per tenerci le salsiccie !!! πŸ˜€ πŸ˜‰

vorrai mica trovarmi impreparato in caso si debba organizzare una grigliata dell’ultim’ora 8)

Oh, questo argomento l’ho aperto io, quindi se organizzate la grigliata devo partecipare di diritto! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@rendilor wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Per tenerci le salsiccie !!! πŸ˜€ πŸ˜‰

vorrai mica trovarmi impreparato in caso si debba organizzare una grigliata dell’ultim’ora 8)

Oh, questo argomento l’ho aperto io, quindi se organizzate la grigliata devo partecipare di diritto! πŸ˜€

ci mancherebbe altro… ospite di diritto πŸ˜‰

Salvoct90
    Partecipante

Nelle due uniche volte che ho avuto piΓΉ pesce di quello che potevo mangiare ho l’ho regalato oppure ho fatto delle mega mangiate con amici … Quando mi sono ritirato dalla vacanza di 3 giorni a Lipari abbiamo cenato 12 persone e tutte le pietanze erano a base di pesce pescato a Lipari (fritto, al forno, polpo ad insalata).. tranne il dolce. Per finire un ottimo D.O.P Malvasia di Lipari πŸ˜‰ .

mario
    Partecipante

mega congelatore, pesce fatto a tranci e all’occasione ..tutti a tavola !!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io tutti i pesci che ho preso sopra i 10kg gli ho messi nel cassetto dei sogni ahahah πŸ˜€

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.