PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Come costruire il filo di nilon portapesci a mò di cinta ?
- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
pescasubcivitavecchi.
-
AutorePost
-
17 Agosto 2012 alle 21:00 #276876
steve86PartecipanteCompralo oppure procurati un chiodo in acciaio di una decina di cm del diametro di almeno 6mm, lo affili ad un’estremità e lo fori al centro o nell’altra estremità .
17 Agosto 2012 alle 21:47 #276877
FaraoneKingPartecipante@pescasubcivitavecchi wrote:
ragazzi credo che il titolo sia gia una domanda 😀
Leggiti questo topic, troverai la soluzione…. 😆
18 Agosto 2012 alle 7:52 #276878pescasubcivitavecchi
PartecipanteGrazie a tutti per le risposte credo ch lo comprerò
18 Agosto 2012 alle 8:07 #276879
ulissioPartecipante@pescasubcivitavecchi wrote:
Grazie a tutti per le risposte credo ch lo comprerò
Mirko se questa sera trovo 5 minuti di tempo ti faccio io un spillo porta pesci…..non spendere soldi inutilmente.
18 Agosto 2012 alle 10:48 #276880pescasubcivitavecchi
PartecipanteLo gia comprato grazie comunque del pensiero ma appena ho letto il tuo messaggio lo sono andato a comprare tu sei un uomo impegnato che magari hai anche famiglia e non me la sentivo di appiopparti un impegno poi non sapevo neanche come prenderlo perchè avendo 16 anni non ho la macchina e la mia macchinetta sta dal carrozziere e venirmi a portare anche il portapesci mi sembrava metterti in croce ma fortunatamente ho l’emporio della pesca (pierfederici) sotto casa comunque ti ringrazio ancora del pensiero
18 Agosto 2012 alle 17:31 #276881
ulissioPartecipante@pescasubcivitavecchi wrote:
Lo gia comprato grazie comunque del pensiero ma appena ho letto il tuo messaggio lo sono andato a comprare tu sei un uomo impegnato che magari hai anche famiglia e non me la sentivo di appiopparti un impegno poi non sapevo neanche come prenderlo perchè avendo 16 anni non ho la macchina e la mia macchinetta sta dal carrozziere e venirmi a portare anche il portapesci mi sembrava metterti in croce ma fortunatamente ho l’emporio della pesca (pierfederici) sotto casa comunque ti ringrazio ancora del pensiero
A me non costava nulla, anche perchè passo da quelle parti per andare a lavoro……da Pierfederici chiedi sempre lo sconto 😉 😀
19 Agosto 2012 alle 8:37 #276882pescasubcivitavecchi
Partecipante@ulissio wrote:
@pescasubcivitavecchi wrote:
Lo gia comprato grazie comunque del pensiero ma appena ho letto il tuo messaggio lo sono andato a comprare tu sei un uomo impegnato che magari hai anche famiglia e non me la sentivo di appiopparti un impegno poi non sapevo neanche come prenderlo perchè avendo 16 anni non ho la macchina e la mia macchinetta sta dal carrozziere e venirmi a portare anche il portapesci mi sembrava metterti in croce ma fortunatamente ho l’emporio della pesca (pierfederici) sotto casa comunque ti ringrazio ancora del pensiero
A me non costava nulla, anche perchè passo da quelle parti per andare a lavoro……da Pierfederici chiedi sempre lo sconto 😉 😀
Ormai io e lo sconto siamo tuttuno 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.