come dicevo l’appetito vien mangiando….

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici come dicevo l’appetito vien mangiando….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    toremu
    Partecipante

complimenti bellissimi fucili 😀 , ma sono tutti modificati con canna 13 e sistema mamba? oppure solo il 100

Black725
    Partecipante

@toremu wrote:

complimenti bellissimi fucili 😀 , ma sono tutti modificati con canna 13 e sistema mamba? oppure solo il 100

il 75 ed il 100, quest’ultimo credo propio che prenderà  il posto del 110 canna da 11 😈

DENTEX70
    Moderatore

si è vero ci vuole un tantino di forza in più ma la differenza è impressionante, il tiro è secco bruciante secondo mè uno dei migliori rapporti lunghezza,caricamento, prestazioni.

Black725
    Partecipante

a proposito il codolo in titanio non và , il grilletto ero duro con tutte le complicazioni del caso, tiri a stò c@*°#ò, ho strappato un bel dentice, ho già  rimontato il suo.

DENTEX70
    Moderatore

Pazienza Black il tuo contributo è stato molto importante non farai perdere tempo e denaro a qualcun’altro unendo le nostre esperienze andremo più velocemente all’obbiettivo ottenere fucili molto performanti

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma costruendo un dente di sgancio anch’esso in titanio, le cose non potrebbero migliorare?

DENTEX70
    Moderatore

no impasterebbe ugualmente, l’acciaio è cementato come le corone delle moto

DesmoAccanito
    Partecipante

Giusto…non ci avevo pensato

Black725
    Partecipante

@Black725 wrote:

a proposito il codolo in titanio non và , il grilletto ero duro con tutte le complicazioni del caso, tiri a stò c@*°#ò, ho strappato un bel dentice, ho già  rimontato il suo.

io nn capisco una cosa 👿 ma perchè quando il fucile è perfetto vedi solo farfalle ed invece quando dà  problemi arrivano i mostri che puntualmente perdi?, nn c’è niente da fà  la fortuna è cieca ma la scalogna ci vede benissimo. 😡

DesmoAccanito
    Partecipante

Teoria dimostrata scientificamente…

DENTEX70
    Moderatore

Questo è il motivo perchè metto a punto i fucili entro metà  maggio poi non li tocco più a parte aumentre gradatamente la pressione

Fulvio57
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Teoria dimostrata scientificamente…

..Un “saggio” di Murphy ne tratta abbondantemente . 😀

Alessandro V.
    Partecipante

se una cosa può andar male.. alloralo farà ..
    🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.