@FrankBanfi wrote:
Come va gente bella gente del forum???
Il periodo invernale ha comportato una serie di impegni che mi hanno costretto lontano dalla pesca…
Ma sto cercando di riorganizzarmi (anche fisicamente, messi su i soliti 8 kg extra…).
Ma vengo al quesito come da titolo.
Ho un fortunatissimo amico, un pescasub di una buona/ottima esperienza, che ha ricevuto in regalo niente meno che il nuovissimo Airbalete 90 della Omer (metto un link spero si possa, altrimenti mi scuso):
http://www.acquamare.it/product.asp?intCatalogID=2&intProdID=4177″ onclick=”window.open(this.href);return false;
… oggi pomeriggio mi chiama mezzo in panico che non sa come recuperare le istruzioni per caricare in modo adeguato l’oleopneumatico. Ho guardato un po’ in giro per la rete ma non ho trovato indicazioni utili. In pratica non abbiamo idea di quante pompate servano…. c’è qualcuno che può darci un suggerimento. Tenete presente che va a finire che il mio amico rischia di perdere la caccia di domani… diamogli una mano!
Specifico il quesito come riferitomi:
Il fucile è nuovo ma per qualche motivo ❓ 🙄 😆 il mio amico l’ha scaricato completamente e ora non ha idea del numero di pompate che servono per avere le atmosfere necessarie perchè l’arma possa essere nuovamente utilizzabile.
In più nella “confezione” non c’erano le istruzioni che ora non riesce a rucuperare neppure on line- forse proprio perchè trattasi di modello “nuovissimo”. Airbalete 90 della Omersub appunto.
Grazie in anticipo a chi saprà rispondere. Un saluto ancora.