come infilare……….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #2123
    derfolone
    Partecipante

    come la infilate voi?acqua e shampo?borotalco?e chi ha provato il nuovo olio omer?

    #116621
    Salvoct90
    Partecipante

    πŸ˜€ io ho la push ahhaah entra anke senza niente … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #116622
    Fulvio
    Partecipante

    …Bifo,…sono pigro πŸ˜€
    io lo infilo con acqua (calda) e bagnoschiuma..

    #116623
    FABIO
    Partecipante

    Uso esclusivamente acqua e sapone ho provato con il borotalco e non scivola bene πŸ˜‰

    #116624
    derfolone
    Partecipante

    si anch io con il borotalco ho provato ma non mi piace tanto,non scivola..e l olio omer?nessuno l ha testato?

    #116625
    sardosub
    Partecipante

    derfolone ci sono migliaia di post aperti riguardo a come infilarlo!!Comunque io uso acqua saponata,entra che una bellezza

    #116626
    Marco74
    Partecipante

    Io uso a volte l’olio Johnson (ma costicchia) ma il piΓΉ delle volte acqua e bagnoschiuma ed entra alla grande senza farmi male. Quando lo esci occhio che di solito se Γ¨ molle ti scivola via tanto facilmente . Spero di esserti stato di aiuto

    #116627
    luigi.caos
    Partecipante

    @Marco74 wrote:

    Io uso a volte l’olio Johnson (ma costicchia) ma il piΓΉ delle volte acqua e bagnoschiuma ed entra alla grande senza farmi male. Quando la esci occhio che di solito se Γ¨ ben aderente non ti scivola via tanto facilmente . Spero di esserti stato di aiuto

    l’olio jonhnson non fa bene πŸ˜‰ πŸ˜‰ poi ti brucia!

    #116628
    Melito
    Partecipante

    Premettendo che quando ho iniziato coi trans lo infilalavano senza nulla (acqua,borotalco o olio) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ adesso lo infilo con vasellina…scivola che Γ¨ un piacere πŸ˜‰

    #116629
    Fulvio
    Partecipante

    …E io stupido che spreco vasellina…. bastava la lubrificazione naturale!

    #116630
    derfolone
    Partecipante

    anch io uso bagno schiuma,e mi trovo bene in estate e inverno,olio jonson mai usato,mi suona nuova sta cosa!!
    quello che mi interess sapere se l olio omersub in effetti sia una cosa fastidiosa o veramente comoda come dicono

    #116631
    zio frank
    Partecipante

    Ma quanto ce l’avete grosso……………???????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #116632
    derfolone
    Partecipante

    auhauhuhauhauhahuauhuahuhauhauuhuh…

    #116633
    PalermoinSub
    Partecipante

    bhe ke dirvi… io di solito lo infilo con un pΓ² di vasellina… vai dritto al sodo πŸ˜‰

    #116634
    nikcossu83
    Partecipante

    @derfolone wrote:

    come lo infilate voi?acqua e shampo?borotalco?e chi ha provato il nuovo olio omer?

    io uso l olio omer ma non Γ¨ niente di speciale! lo shampo va piΓΉ che bene!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.