PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › come infilare la muta
- Questo topic ha 57 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
GIANNICLEMENTE.
-
AutorePost
-
6 Aprile 2009 alle 17:32 #116821
nikcossu83
Partecipante@Salvoct90 wrote:
credevo ke ero lunico.. intendo essere sul forum 😀 … cmq si si mi ha fatto capire ke nn si deve rincorrere il pesce… ma ti devi nascondere e aspettare ke viene lui a scovarti o giokare come a soft-air nascondendoti tra le roccie e tra l’erba fino a essere a tiro cn la preda 😀 maaa kissa quando posso mettere questo alla prova…
vai ti butti in mare e provi!!! e così semplice!!!!
7 Aprile 2009 alle 6:00 #116822giodap
PartecipanteSalvoct90 anche tu peschi col 90 o sei nato nel 90? Non vorrei fare un’altra gaff. Giusto per sapere se sei un giovane…
La tua perplessità è giustificata su face book ci sono molti profili Dapiran p.sub e non sono io mentre un tunisino ha fatto un video a pesca con Dapiran e non lo conosco neppure, interpellato da un mio amico gli ha risposto che sogna spesso di pescare con me, quindi…
Conservare la muta nel borotalco ha una sua funzione isola la gomma dall’attacco degli agenti atmosferici (non sono dei poliziotti ma delle sostanze chimiche che degradano la gomma). Un volta nel borotalco si conservavano i gommoni Zodiac quando si ripiegavano alla fine della stagione estiva, anche loro fatti di tela gommata.
La muta così conservata la riscacqui prima di indossarla e vai!
Giorgio7 Aprile 2009 alle 19:51 #116823Salvoct90
Partecipante@giodap wrote:
Salvoct90 anche tu peschi col 90 o sei nato nel 90? Non vorrei fare un’altra gaff. Giusto per sapere se sei un giovane…
La tua perplessità è giustificata su face book ci sono molti profili Dapiran p.sub e non sono io mentre un tunisino ha fatto un video a pesca con Dapiran e non lo conosco neppure, interpellato da un mio amico gli ha risposto che sogna spesso di pescare con me, quindi…
Conservare la muta nel borotalco ha una sua funzione isola la gomma dall’attacco degli agenti atmosferici (non sono dei poliziotti ma delle sostanze chimiche che degradano la gomma). Un volta nel borotalco si conservavano i gommoni Zodiac quando si ripiegavano alla fine della stagione estiva, anche loro fatti di tela gommata.
GiorgioX prima cosa metto presente un dubbio ke mi hai fatto sorgere dicendo “La tua perplessità è giustificata…. quindi…” questo fattore forse non è causata dalla troppa fama che hai acquisito negli anni??
😀 ormai sei come un mito e tutti cercano di imitarti … l’anno prossimo per carnevale mi vestiro da tè 😀 … ritornando a noi… mille grazie del tuo consiglio e di avermi arricchito con il tuo sapere …
P.S. sono del 90 e uso il 90 😀 (uso è una parolona-.- c’è l’ho a casa lo posso usare come manico della scopa …)8 Aprile 2009 alle 14:46 #116824mosgi
ho 2 domande da fare a giodap. la prima: ma sei davvero Giorgio Dapiran?? seconda domanda: qui nel forum hanno consigliato di conservare la mia Muta Seac Sub SEA-ROYAL cosparsa di borotalco… cosi ho fatto… ma alla prima occasione ke devo andare a pesca la devo lavare prima di andare a mare o la indosso cosi com’è??
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: ………..
8 Aprile 2009 alle 14:46 #116825dusk
Partecipante@mosgi wrote:
@Salvoct90 wrote:
ho 2 domande da fare a giodap. la prima: ma sei davvero Giorgio Dapiran?? seconda domanda: qui nel forum hanno consigliato di conservare la mia Muta Seac Sub SEA-ROYAL cosparsa di borotalco… cosi ho fatto… ma alla prima occasione ke devo andare a pesca la devo lavare prima di andare a mare o la indosso cosi com’è??
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: ………..
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
8 Aprile 2009 alle 14:50 #116826mosgi
@giodap wrote:
Salvoct90 anche tu peschi col 90 o sei nato nel 90? Non vorrei fare un’altra gaff. Giusto per sapere se sei un giovane…
GiorgioX prima cosa metto presente un dubbio ke mi hai fatto sorgere dicendo “La tua perplessità è giustificata…. quindi…” questo fattore forse non è causata dalla troppa fama che hai acquisito negli anni??
😀 ormai sei come un mito e tutti cercano di imitarti … l’anno prossimo per carnevale mi vestiro da tè 😀 … ritornando a noi… mille grazie del tuo consiglio e di avermi arricchito con il tuo sapere …
P.S. sono del 90 e uso il 90 😀 (uso è una parolona-.- c’è l’ho a casa lo posso usare come manico della scopa …)Ci voglio essere anche io in quel carro :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8:
8 Aprile 2009 alle 14:54 #116827mosgi
Partecipante8 Aprile 2009 alle 18:33 #116828zio frank
PartecipanteGiuseppe ti prego di non postare foto di mostri…ricorda che questo sito è frequentato anche da bambini piccoli ( vedi Puposky di Sevenice) che potrebbero spaventarsi…. 😀 😀 😀
8 Aprile 2009 alle 20:29 #116829sardosub
PartecipanteQuoto zio frank,anche mio figlio si è paventato a morte 😯
9 Aprile 2009 alle 7:03 #116830mosgi
Partecipante@zio frank wrote:
Giuseppe ti prego di non postare foto di mostri…ricorda che questo sito è frequentato anche da bambini piccoli ( vedi Puposky di Sevenice) che potrebbero spaventarsi…. 😀 😀 😀
Mostri…sacri della p.s. 😉 😉 😉
9 Aprile 2009 alle 17:01 #116831GIANNICLEMENTE
PartecipanteIo uso infilare a mò di guanto o calzino un sacchetto di plastica da farmacia o per conservare la carne nel freezer . Quando la mano o il piede sbuca si tira il sacchetto dal fondo e si passa all’altro arto . Il sacchetto deve superare il polso o coprire integralmente il tallone e bisogna bagnarsi il busto braccia e gambe .
Ciao9 Aprile 2009 alle 17:05 #116832GIANNICLEMENTE
Partecipante@GIANNICLEMENTE wrote:
Io uso infilare a mò di guanto o calzino un sacchetto di plastica da farmacia o per conservare la carne nel freezer . Quando la mano o il piede sbuca si tira il sacchetto dal fondo e si passa all’altro arto . Il sacchetto deve superare il polso o coprire integralmente il tallone e bisogna bagnarsi il busto braccia e gambe .
CiaoRisposta a come infilarsi la muta .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.