PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › come rendere piu morbido il calcio del fucile ???
- Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da fox105.
-
AutorePost
-
3 Settembre 2013 alle 13:54 #13030fox105Partecipante
salve a tutti ,,ho un nuovo fucile il salvimar voodoo 85 ,,ho notato subito che nel caricarlo e molto duro il manico sapreste dirmi che potrei fare per renderlo piu morbido ? sto pensando di mettere della plastica morbita sopra il poggiasterno del fucile o qualcosa simile ,,
3 Settembre 2013 alle 14:47 #314442Fulvio57PartecipanteRitaglia un paio di pezzi di foam della dimensione adeguata da un paio di vecchie ciabatte infradito. Fissi il primo pezzo con Bostik superchiaro e due viti inox lunghe il giusto, poi sopra fissi sempre con la stessa colla un secondo pezzo, ritagli le eccedenze con un cutter …. Fatto !! 😉
..Una aggiunta : volendo, puoi ficcare la ciabatta sotto la muta all’altezza dello sterno..4 Settembre 2013 alle 5:24 #314443NikodemusMembroleva l’appoggio sternale..se tiri si sfila è fatto apposta… personalmente non ne uso uno…non mi sono mai trovato con nessun fucile , almeno sin ora 😉
4 Settembre 2013 alle 5:59 #314444lorenzino82PartecipanteIo con un pezzo di ciabatta sotto la muta carico il fucile e faccio dei cappotto da dio…..
4 Settembre 2013 alle 9:52 #314445MrCicoSubPartecipanteè mi raccomando, è molto più goduriosa se la ciabatta la fotti a qualcun’altro… (magari il suocero, se ne hai uno)
4 Settembre 2013 alle 10:21 #314446corsarosardoPartecipante@fox105 wrote:
salve a tutti ,,ho un nuovo fucile il salvimar voodoo ,,ho notato subito che nel caricarlo e molto duro il manico sapreste dirmi che potrei fare per renderlo piu morbido ? sto pensando di mettere della plastica morbita sopra il calcio del fucile ,,
Ti riferisci al manico o al poggiasterno?
5 Settembre 2013 alle 10:29 #314447gabrielsanzPartecipantepotresti provare con gomma liquida da formare oppure con pasta modellante per dentisti, io ho applicato la pasta per dentisti.
5 Settembre 2013 alle 11:09 #314448fox105Partecipante@corsarosardo wrote:
@fox105 wrote:
salve a tutti ,,ho un nuovo fucile il salvimar voodoo ,,ho notato subito che nel caricarlo e molto duro il manico sapreste dirmi che potrei fare per renderlo piu morbido ? sto pensando di mettere della plastica morbita sopra il calcio del fucile ,,
mi riferisco al poggiasterno !!!
5 Settembre 2013 alle 11:10 #314449fox105Partecipante@Fulvio57 wrote:
Ritaglia un paio di pezzi di foam della dimensione adeguata da un paio di vecchie ciabatte infradito. Fissi il primo pezzo con Bostik superchiaro e due viti inox lunghe il giusto, poi sopra fissi sempre con la stessa colla un secondo pezzo, ritagli le eccedenze con un cutter …. Fatto !! 😉
..Una aggiunta : volendo, puoi ficcare la ciabatta sotto la muta all’altezza dello sterno..GRAZIE credo che faro cosi ,,,,
5 Settembre 2013 alle 11:55 #314450lorenzino82PartecipanteComunque io ho un copri poggia sterno ….lo regalo tranquillamente
Ovviamente consegna a mano se sei in zona Firenze altrimenti non ne vale la pena 😉5 Settembre 2013 alle 12:00 #314451corsarosardoPartecipante@fox105 wrote:
@corsarosardo wrote:
@fox105 wrote:
mi riferisco al poggiasterno !!!
Puoi utilizzare anche il materiale da coibentazione adesivo,oppure un semplice pezzo di neoprene ,
5 Settembre 2013 alle 20:55 #314452fox105Partecipante@lorenzino82 wrote:
Comunque io ho un copri poggia sterno ….lo regalo tranquillamente
Ovviamente consegna a mano se sei in zona Firenze altrimenti non ne vale la pena 😉GRAZIE ,,gentillissimo ma sono di caserta e oltretutto vivo in spagna ,,,sarà x la prox ,,
5 Settembre 2013 alle 22:22 #314453lorenzino82Partecipante@fox105 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ovviamente consegna a mano se sei in zona Firenze altrimenti non ne vale la pena 😉GRAZIE ,,gentillissimo ma sono di caserta e oltretutto vivo in spagna ,,,sarà x la prox ,,
Se tu torni a casa in macchina, da Firenze ci devi passare quasi per forza….
Ola6 Settembre 2013 alle 17:53 #314454fox105Partecipante@lorenzino82 wrote:
@fox105 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Se tu torni a casa in macchina, da Firenze ci devi passare quasi per forza….
Olajejeje ok amigos se passo mi fermo un momento ,,mi faccio una bistecca fiorentina il poggiasterno e riparto ,,hasta luego
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.