compensazione

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 131 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@dusk wrote:

@ToNy92 wrote:

Ma un corso d apnea + o – in cosa consiste e qnt ” sedute ” sn? 🙂

è un corso base ti verrà  insegnato come compensare, come fare la capovolta, come pinneggiare ecc ecc ecc
    dura circa 2mesi dipende da come fa le lezioni il tuo istruttore 😉
    avvicinati in quella piscina se ne hai possibilità  i tuoi istruttori sono disponibilissimi ti consiglio di fare ogni domanda a loro 😉

io non ho mai fatto un corso!!!!! però prima o poi faccio un salto da pellizzari!!!!!

Pelizzari non Pellizzari
    io ho fatto 3 corsi apnea academy
    e diversi stage e incontri con Umberto Pelizzari
    ora lo incontro spesso è una persona disponibilissima….. davvero una persona fantastica 😉

Max
    Moderatore

Per la par-condicio manda una mail al link sottostante e chiedi info se dalle tue parti ci sono istruttori PSS (con didattica di Genoni) che fanno corsi di apnea
    info@pssww.org

dusk
    Partecipante

@Max wrote:

Per la par-condicio manda una mail al link sottostante e chiedi info se dalle tue parti ci sono istruttori PSS (con didattica di Genoni) che fanno corsi di apnea

mailto:info@pssww.org

:thumbleft:

ToNy92
    Partecipante

Cmq dusk ho chiamato alla piscina e mi ha detto di dover andare fin la per avere maggiori inforumazione ..2 pall xDDD mo vediamo quando posso avvicinarci asd

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Cmq dusk ho chiamato alla piscina e mi ha detto di dover andare fin la per avere maggiori inforumazione ..2 pall xDDD mo vediamo quando posso avvicinarci asd

manda un sms o chiama uno dei 2 istruttori
    ti ho messo i numeri di cellulare 😉

ToNy92
    Partecipante

😆 Addirittura? cioè cosa dovrei scrivere nell’sms?

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

😆 Addirittura? cioè cosa dovrei scrivere nell’sms?

bhe magari ti vergogni a chiamarlo e gli chiedi informazioni sui corsi che fa li a catania 😉

ToNy92
    Partecipante

Dusk cmq ho inviato messaggioa ll’istruttore.. 🙂

dusk
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Dusk cmq ho inviato messaggioa ll’istruttore.. 🙂

😉

ToNy92
    Partecipante

Attendo risposte 😀 😀

ToNy92
    Partecipante

Dusk grz tante della tua disponibilità  ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD

nikcossu83
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Dusk grz tante della tua disponibilità  ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD

ti consiglio di andare con qualche amico che ha gia un pò d esperienza!!

Max
    Moderatore

@ToNy92 wrote:

Capisco ciò che dici, non tutti hanno la fortuna di poter spendere e spandere i soldi di “papà ” … 😕 😕
    Cmq come ha detto bene Nik quando vai a pesca vacci sempre con qualche amico che sia preparato almeno potrai pescare in totale sicurezza data la presenza del compagno ed iniziare ad imparare dalla sua esperienza.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Max wrote:

@ToNy92 wrote:

Capisco ciò che dici, non tutti hanno la fortuna di poter spendere e spandere i soldi di “papà ” … 😕 😕
    Cmq come ha detto bene Nik quando vai a pesca vacci sempre con qualche amico che sia preparato almeno potrai pescare in totale sicurezza data la presenza del compagno ed iniziare ad imparare dalla sua esperienza.

Questo è uno sport costoso piu di quanto si possa pensare…e per un adolescente mantenuto non è facile…inoltre bisogna vedere la visione dei genitori della pesca sub…se sono permissivi ma non hanno un gran parere di questa disciplina dubito che aprano molto il portafogli…

plongee68
    Partecipante

comunque sia…..MAI E POI MAI DA SOLI!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.