Compro il Geronimo Pro o il Cayman HF?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Compro il Geronimo Pro o il Cayman HF?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    alfasub
    Partecipante

se devi fare agguati prendi il cayman hf2…progettato per quel tipo di pesca…

fucilearbalete
    Partecipante

giusto…
    per pescare all’agguto prendi l’ hf 2
    x l’aspetto l’hf

comanche
    Partecipante

quindi ragazzi optate piu per la omer come marca rispetto al Geronimo Pro di Cressi??quindi mi conviene optare per l’hf2?

alfasub
    Partecipante

per il tipo di pesca che fai si…ma devi andare in negozio,vederli tutti e due…e poi sceglierai…

BeliaL
    Partecipante

cayman hf!

Max
    Moderatore

@comanche wrote:

Ragazzi da premettere che dispongo di 2 arbaleti Comanche,uno da 90 cm e l’altro da 100cm,avevo intenzioni di farmene uno da 100 cm come lunghezza ed ero indeciso tra il cressi geronimo pro da 95 0 105cm oppure il Cayman HF 100…caolcolate ke il nuovo fucile lo userei per effettuare agguati in bassofondo…qualcuno di voi possiede ilCayman HF 100???Come vi trovate???Secondo voi li vale 200 euro come prodotto??aspetto risposte…ciao a tutti :chain: :chain: :chain:

Innanzitutto benvenuto nel forum 😀
    ma se gia ne possiedi uno da 100 perchè acquistarne un’altro?

comanche
    Partecipante

non ne possiedo uno da 100,lo vorrei acquistare,come misure di arlateri ho un 90cm e un 110 cm entrambi cressi comanche…

dusk
    Partecipante

@comanche wrote:

non ne possiedo uno da 100,lo vorrei acquistare,come misure di arlateri ho un 90cm e un 100 cm entrambi cressi comanche…

ma dici davvero o ci pigli per ****???
    dici di non averne uno da 100
    e poi dici di avere 90 e un 100 entrambi cressi comanche 😕

Max
    Moderatore

@dusk wrote:

@comanche wrote:

non ne possiedo uno da 100,lo vorrei acquistare,come misure di arlateri ho un 90cm e un 100 cm entrambi cressi comanche…

Ah…ma allora non è che sono io che leggo male 😕 😕 😕

dusk
    Partecipante

@Max wrote:

@dusk wrote:

@comanche wrote:

Ah…ma allora non è che sono io che leggo male 😕 😕 😕

io prima di scrivere il messaggio precendente
    ho letto il suo messaggio diverse volte perche pensavo che stavo leggendo io troppo veloce e non ci avevo capito nulla 😆

sampei70
    Partecipante

@comanche wrote:

Ragazzi da premettere che dispongo di 2 arbaleti Comanche,uno da 90 cm e l’altro da 100cm,avevo intenzioni di farmene uno da 100 cm come lunghezza ed ero indeciso tra il cressi geronimo pro da 95 0 105cm oppure il Cayman HF 100…caolcolate ke il nuovo fucile lo userei per effettuare agguati in bassofondo…qualcuno di voi possiede ilCayman HF 100???Come vi trovate???Secondo voi li vale 200 euro come prodotto??aspetto risposte…ciao a tutti :chain: :chain: :chain:

Cayman hf2
    Se vai su cerca e scrivi cayman trovi diversi post. Ad esempio:
    viewtopic.php?f=41&t=1045

comanche
    Partecipante

scusami dusk per l’ennesima volta ho sbagliato a scrivere….io ripeto non ho un fucile da 100 cm lo voglio acquistare…ho un 90 e un 110cm entrambi comanche….come fucile da 100 cosa mi consigliate di comprare??§Geronimo Pro da 95 o 105 dato ke il 100 non lo fanno,oppure il cayman hf2 ??scusatemi ancora

dusk
    Partecipante

@comanche wrote:

scusami dusk per l’ennesima volta ho sbagliato a scrivere….io ripeto non ho un fucile da 100 cm lo voglio acquistare…ho un 90 e un 110cm entrambi comanche….come fucile da 100 cosa mi consigliate di comprare??§Geronimo Pro da 95 o 105 dato ke il 100 non lo fanno,oppure il cayman hf2 ??scusatemi ancora

aaah ok
    si immaginavo che avevi sbagliato a scrivere o ti eri confuso……
    allora hai un 90 quindi un 95 è in utile, hai un 110 quindi un 105 è inutile
    o ti prendi un 100 oppure visto che ti serve per l’agguato sistemi il tuo 90 che va piu che bene
    in modo da usare il 90 per agguato e anche aspetto magari gomme da 17,5 o 19mm con asta da 6,5 e il 110 lo usi per aspetto 😉

zio frank
    Partecipante

@dusk wrote:

@comanche wrote:

aaah ok
    o ti prendi un 100 oppure visto che ti serve per l’agguato sistemi il tuo 90 che va piu che bene
    in modo da usare il 90 per agguato e anche aspetto magari gomme da 17,5 o 19mm con asta da 6,5 e il 110 lo usi per aspetto 😉

Questo mi sembra un buon consiglio. Avessi avuto un 75 la scelta tra un 90 e un 100 sarebbe stata da considerare, ma visto che hai un buon 90 e un 110 non sembra il caso di prendere il 100. A meno che non ci sono altri motivi, tipo passare ad un testata aperta. In questo caso avrebbe senso provare a prendere il 100 così hai delle combinazioni diverse.

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

@dusk wrote:

@comanche wrote:

aaah ok

Questo mi sembra un buon consiglio. Avessi avuto un 75 la scelta tra un 90 e un 100 sarebbe stata da considerare, ma visto che hai un buon 90 e un 110 non sembra il caso di prendere il 100. A meno che non ci sono altri motivi, tipo passare ad un testata aperta. In questo caso avrebbe senso provare a prendere il 100 così hai delle combinazioni diverse.

Quoto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.