PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Computer apnea
Taggato: mares, smart apnea
- Questo topic ha 47 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da biro2323.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2016 alle 20:32 #348768LuiggiPartecipante
mmhhh.. sono sempre più propenso per il mares, si trova anche ad un prezzo ottimo. ( per le regole del forum si può parlare di prezzi e di rivenditori ?)
il tuo è nero o orange ?
se si sostituisse il cinturino la parte intorno al quadrante non cambierebbe giusto ?15 Giugno 2016 alle 21:08 #348769lorenzino82PartecipanteIl mio è grigio e nero . Cinturino divisibile dalla cassa
Sì può parlare tranquillamente di rivenditori .
Dai un occhio a questo sito , noi del.forum abbiamo uno sconto 😉15 Giugno 2016 alle 21:58 #348770LuiggiPartecipantesconto…che bella parola…
si ma…quale sito ?15 Giugno 2016 alle 22:18 #348771lorenzino82Partecipantehttp://www.whitesharkshop.it/index.html
Cazz….. scusa16 Giugno 2016 alle 7:15 #348772solinasdModeratore@Luiggi wrote:
ciao a tutti,
mi aggancio per sollevare il mio dubbio a riguardo.
Il mares smart apnea mi sembra un buon computer e mi piace anche esteticamente.Tra il mares ed il cressi drake titanium? sono praticamente equivalenti come sembra a me o secondo voi non è così?
mi sono un po documentato, so che ce ne sono di migliori ma per le mie esigenza uno tra i due va benissimo…
dai che fremo dalla voglia di fare l’acquisto !!!
ciao.
Il Cressi costa decisamente di più, ha molte funzioni in più rispetto al Mares, sessioni di statica e sessioni di dinamica per la piscina, programmi allenamenti ecc. Lo vedo molto specifico per l’apneista puro, per il pescatore meglio il Mares.
Ps. whiteshark non credo venda computer Mares. 😉
16 Giugno 2016 alle 7:49 #348773LuiggiPartecipantegrazie Solinasd, deciso, Mares !
infatti, whiteshark non ha computer mares… 😉
ciao!
16 Giugno 2016 alle 7:57 #348774solinasdModeratore@Luiggi wrote:
grazie Solinasd, deciso, Mares !
ciao!
Infatti Lorenzino non capisce una fava. Ti ho consigliato il Mares solo perché eri indeciso fra quei due, diversamente ti avrei detto senza dubbio Aeris F10 della Oceanic. 😉
16 Giugno 2016 alle 8:13 #348775NaberPartecipante@solinasd wrote:
@Luiggi wrote:
grazie Solinasd, deciso, Mares !
ciao!
Infatti Lorenzino non capisce una fava. Ti ho consigliato il Mares solo perché eri indeciso fra quei due, diversamente ti avrei detto senza dubbio Aeris F10 della Oceanic. 😉
Non so le ultime versioni, ma molti sull’aeris ocean f10 lamentano il suono dell’allarme non udibile bene (cosa non buona ed essenziale per la sicurezza dell’apneista, che appunto pone dei limiti tramite allarmi) 😉
16 Giugno 2016 alle 8:44 #348776solinasdModeratoreHai detto bene, apneisti… mai utilizzati gli avvisi sonori e luminosi in pesca. 😉
16 Giugno 2016 alle 9:46 #348777lorenzino82PartecipanteAllarmi? !?!?!?!? Utili come un buho del culo sul gomito
Solinasd puppa
16 Giugno 2016 alle 11:05 #348778zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ho comprato da poco lo.Smart apnea. Altro.mondo . Veramente bello e valido
Sembra robusto e in più cosa da non sottovalutare ha solo due tasti e non 4 come altrim
I tasti sono il punto debole degli orologi…..
Non so giudicare il cressi , ma il consiglio è di comprare piuttosto uno swatch MA NON COMPRARE L’ SP1 DELLA OMER-SPORASUBAnche io ho lo Smart Apnea. E non mi convince proprio il fatto dei due tasti. Intanto è più scomodo dei precedenti, e poivengono sollecitati il doppio, quindi mi sembra una soluzione meno robusta.
Per funzionalità e il resto niente da dire, invece
16 Giugno 2016 alle 14:54 #348779LuiggiPartecipante…clikkerò poco… 🙂
16 Giugno 2016 alle 14:56 #348780LuiggiPartecipanteSolinasd, perchè avresti consigliato Aeris F10 della Oceanic ?
Perché lo utilizzo da alcuni anni, mai un problema, preciso, di semplice utilizzo. Molto soddisfatto. 😉
10 Agosto 2016 alle 20:10 #369690RyoAmministratore del forumragazzi ma un buon orologio da apnea che però sia pure fico e non mi faccia schifo guardarlo?
Mi fanno impazzire i gshock ma l’unico col profondimetro costa 1000 euri ed è una cosa che certo non metti per uscire la sera.. 😛10 Agosto 2016 alle 21:03 #369691RyoAmministratore del forumQuesto forse è un buon compromesso… è il rimpiazzo del Nemo…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.