COMUNICATO STAMPA F.I.P.I.A. DEL 27 FEBBRAIO 2012

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna COMUNICATO STAMPA F.I.P.I.A. DEL 27 FEBBRAIO 2012

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Max wrote:

Grande FIPIA, se il legislatore accettasse queste proposte sarebbe un grande passo in avanti per noi PIA 😀

Abbiamo bisogno di tutti ed invece ??? In questo forum che vanta migliaia di iscritti e mai possibile che a così pochi interessi essere tutelati???
    viewtopic.php?f=39&t=13588&p=239189&hilit=contiamoci#p239189

Quoto clamorosamente mosgi!

Mi pare che siamo veramente troppo pochi.

Comunque sia, un plauso enorme alla FIPIA non solo e non tanto per l’impegno, quanto per la professionalità  e la competenza nelle sedi opportune.
    Esistiamo da poco e siamo giaà  davanti al ministro a proporre qualcosa di veramente sensato.

Bravissimi

Ste
    Amministratore del forum

Contate che questo argomento può essere sfuggito a qualcuno nel forum, come quello sul fatto di contarci…altri magari non scrivono nel forum ecc ecc

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

Contate che questo argomento può essere sfuggito a qualcuno nel forum, come quello sul fatto di contarci…altri magari non scrivono nel forum ecc ecc

Contiamo tutto Ste…………..ma risultano 4750 iscritti in questo forum…………..mi andrebbe bene anche un 10%………..ma così non è purtroppo

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Ste wrote:

Contiamo tutto Ste…………..ma risultano 4750 iscritti in questo forum…………..mi andrebbe bene anche un 10%………..ma così non è purtroppo

quello è un po un numero indicativo Giusè, però effettivamente tanti di quelli che effettivamente ci leggono e scrivono anche poco, potrebbero fare un piccolissimo sforzo , solo 10 euro , una piccola somma che potrebbe preserv are il futuro di tutti noi pia

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Ste wrote:

Giuse, sarebbe praticamente impossibile, il numero degli iscritti al forum non è attendibile per via degli iscritti vecchi e di chi non entra mai, il conto lo devi fare sui circa 200 frequentatori più o meno abituali, ma anche così diamo davvero un po’ pochini…
    almeno degli affezionati del forum sarebbe bello se ci fossero circa il 50% che si iscrivono. quindi attorno ai 100, un numero comunque molto lontano dalla lista che sei riuscito a mettere in piedi.

Ste
    Amministratore del forum

L’importante è crescere costantemente come la FIPIA sta facendo…lavorare duramente e sono convinto che alla fine il lavoro paga sempre…continuando così come si sta facendo, sono certo che piano piano diventeremo un esercito…ragazzi la FIPIA ha un solo anno di vita e da sconosciuta ha trovato in un anno l’appoggio di un migliaio di persone…ovvio che potremo essere molti di più, ma non lo vedo come un dato negativo, anzi. Vedrete tra 1 altro anno quanta gente ci sarà  in più rispetto all’anno precedente…e così via..purtroppo sapete bene che servono del tempo, dei risultati e della pubblicità  costante per farsi conoscere da tutto l’ambiente…i risultati sono sotto gli occhi di tutti e quella è la miglior pubblicità 

Comunque d’accordo con te sul fatto che quelli del forum potrebbero essere di più…per cui chi non l’ha ancora fatto non faccia ancora il menefreghista ma si decida a tesserarsi…10€ sono il tanto di una pizza e una birra…

dallisotto
    Partecipante

@Ste wrote:

L’importante è crescere costantemente come la FIPIA sta facendo…lavorare duramente e sono convinto che alla fine il lavoro paga sempre…continuando così come si sta facendo, sono certo che piano piano diventeremo un esercito…ragazzi la FIPIA ha un solo anno di vita e da sconosciuta ha trovato in un anno l’appoggio di un migliaio di persone…ovvio che potremo essere molti di più, ma non lo vedo come un dato negativo, anzi. Vedrete tra 1 altro anno quanta gente ci sarà  in più rispetto all’anno precedente…e così via..purtroppo sapete bene che servono del tempo, dei risultati e della pubblicità  costante per farsi conoscere da tutto l’ambiente…i risultati sono sotto gli occhi di tutti e quella è la miglior pubblicità 

Comunque d’accordo con te sul fatto che quelli del forum potrebbero essere di più…per cui chi non l’ha ancora fatto non faccia ancora il menefreghista ma si decida a tesserarsi…10€ sono il tanto di una pizza e una birra…

Da noi con 10 euro ti danno solo la pizza. Per la birra ripassare con altri 5, almeno.

A parte questo, io credo che i 200 frequentatori citati sopra che frequentano il forum siano pescatori a tutti gli effetti.
    Io, che comunque lo frequento anche se non scrivo moltissimo, mi sento uno dei meno pescatori (non solo perche’ non prendo nulla mai), l’anello di congiunzione tra il PIA estivo con la muta gialla fluo e uno di voi che fate carnieri da urlo.

Detto questo ho la tessera FIPIA da subito, perche’ certe cose sono guidate dalla passione, ben oltre che dal cavetto pieno.
    Mi sta bene che fuori dai forum di pesca (questo e gli altri) si stenti a decollare come iscritti, ma qua dentro e’ come essere al poligono di tiro e chiedersi chi ha e chi non ha il porto d’armi.

Magari ci sono motivazioni “politiche” o altro, o magari qualcuno ha la tessera e non sta a menarsela per scriverlo.
    Siamo tutti grandi e vaccinati….direi.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.