con tutta la buona volonta’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna con tutta la buona volonta’

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #324
    mario
    Partecipante

    Ragazzi, io stò morendo, sono a CampoS.piero (PD), ospite da mia sorella, per le festività  natalizie, ma sono depresso, che palle oggi nevica e c’è un cielo di merda.
    Con tutta la buona volontà , se fossi vissuto quì come mai avrei fatto ad andare a pesca in questo periodo ?????,,,,,ora capisco il buon Mateo, che più o meno abita a questa latitudine e cojn l’acqua chiara non esce mai 😥 😥 😥 😥 😥

    #23816
    BeliaL
    Partecipante

    mario non ti preoccupare supererai anche questa 😀 😀 😀 ma nel frattempo……….sabato forse riesco ad andare a mare!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 siiiiiii 😀 😀 e tu starai con la neve ancora per un pò!!!!! alla faccia tua!!!!!!! 😀 😀 (skerzo)

    #23817
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    Ragazzi, io stò morendo, sono a CampoS.piero (PD), ospite da mia sorella, per le festività  natalizie, ma sono depresso, che palle oggi nevica e c’è un cielo di merda.
    Con tutta la buona volontà , se fossi vissuto quì come mai avrei fatto ad andare a pesca in questo periodo ?????,,,,,ora capisco il buon Mateo, che più o meno abita a questa latitudine e cojn l’acqua chiara non esce mai 😥 😥 😥 😥 😥

    ti capisco perfettamente…..forza e coraggio!

    #23818
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀

    #23819
    sevenice
    Partecipante

    Visto il meteo non ti perdi niente nemmeno se eri qui …. a SUD !!!

    #23820
    BeliaL
    Partecipante

    e gia….. 😀 😀

    #23821
    Mateo
    Partecipante

    fatti coraggio mario,

    aspetta l’estate per andare a pesca,quando inizio a lavorare,
    ti lascio tutti i pesci

    #23822
    sevenice
    Partecipante

    Con tutta la buona volonta’ ………… è la frase che dovrei usare … io per spiegare la mia prima pescata del 2008 :

    sabato….a dispetto di tutti ….che mi sconsigliavano…..
    nella mia zona …. sono andato a pescare lo stesso……. =

    Tirreno + scirocco +onda lunga + corrente fortissima + vsibilita’ 1 metro + acqua 13 gradi !!!!

    la voglia era troppa …. ma alla fine dopo 1.30 H. ho issato bandiera bianca ( per la prima volta nella mia vita ) ….. e non tanto …per le condizioni meteo marine ….. ❗
    quanto per il fatto che lo scenario sott’acqua …era piu’ simile al suolo Lunare …o al passaggio di una bomba atomica….
    😯 😯
    NESSUN ESSERE ANIMATO…. ( nemmeno una castagnola nel raggio di 1 KM)…. 😈
    Cosi’ sinceramente mi sembra veramente ….troppo !!!

    PS. La cosa che mi fa’ ridere è che dopo questa esperienza …ho preso pure tanto freddo… all’uscita …e ora sono un po’ influenzato….
    il colmo sarebbe che mi ammalo x bene e poi arriva il buon tempo e Pesce…..
    quando si dice oltra al danno pure la beffa…….!!!

    #23823
    Ryo
    Amministratore del forum

    Stessa situazione l’ho trovata in Sardegna i primi giorni di Novembre…..non c’erano neanche le lappane 😀

    #23824
    BeliaL
    Partecipante

    nuuuuuu neppure le lappane!!! 😀 😀 😀 😀

    #23825
    Mateo
    Partecipante

    allora e’ davvero un deserto se non ci sono le lappane

    #23826
    mario
    Partecipante

    Ragazzi, io sono ad Asiago (VC), -6°, le palle sono diventate di cristallo,,immagina Torrone,,,,,,come potrebbero essere appetitose per la signora ricciola 😆 😆 😆

    #23827
    sevenice
    Partecipante

    sono a lavoro …ed in questo preciso momento ….mi ha chiamato …. il mio amico per dirmi che il mare nel posto dove non siamo potuti andare sabato …adesso è fantastico !!!!!!

    sembra proprio che il meteo guarda me …….. quando lavoro …diventa perfetto…..!!! quando sono libero …..manda l’uragano a farmi compagnia !!

    #23828
    BeliaL
    Partecipante

    allora…non andremo mai a pescare insieme!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀

    RYO non portarlo in SARDEGNA magari porta il brutto tempo!!!!!! 😀 😀
    (skerzo)

    #23829
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io devo pianificare assolutamente una uscita a pesca questo mese….speriamo che il tempo mi assista.
    P.S. Chi vuole venire? pensavo o questo o il prox weekend

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.