con tutta la buona volonta’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna con tutta la buona volonta’

Stai visualizzando 11 post - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #23965
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    no se belial va in ferie πŸ˜€

    si..tu ridi..mo so cazzi mia πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 ah!! Ryo io tra l 1 e il 15 marzo salgo aRoma con la scuola! perche non ci vediamo?

    #23966
    Ryo
    Amministratore del forum

    azz….proprio n quei giorni sto in missione al polo nord per una ricerca sui Dentici polari

    #23967
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    azz….proprio n quei giorni sto in missione al polo nord per una ricerca sui Dentici polari

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23968
    mario
    Partecipante

    usa giacchΓ¨ sei li una short da 1,5 mm πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    resisterai circa 1 millisec in acqua

    #23969
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    usa giacchΓ¨ sei li una short da 1,5 mm πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    resisterai circa 1 millisec in acqua

    allora perchΓ¨ non andarci in costume? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23970
    mario
    Partecipante

    in gita a Roma?????????????
    ma sai quanti messaggi al pc ti perderest,,,cosΓ¬ ci sarΓ Β  qualcun ‘altro che ti supererebbe 😈 😈 😈
    e allora tu nuovamente li a sudare al pc per arrivare alla cima,,,,e poi ti fermerai nuovamente perchΓ¨ sarai inc……a scuola e 15 giorni in ospedale non te li toglie nessuno ne tantomeno tuo padre,,,,,,,,,,,,,, 😈 😈
    quindi per quel poco che ti avanza continua a stare davanti l pc,,perchΓ¨ la fine per te si stΓ Β  avvicinando πŸ™„ πŸ™„

    #23971
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    in gita a Roma?????????????
    ma sai quanti messaggi al pc ti perderest,,,cosΓ¬ ci sarΓ Β  qualcun ‘altro che ti supererebbe 😈 😈 😈
    e allora tu nuovamente li a sudare al pc per arrivare alla cima,,,,e poi ti fermerai nuovamente perchΓ¨ sarai inc……a scuola e 15 giorni in ospedale non te li toglie nessuno ne tantomeno tuo padre,,,,,,,,,,,,,, 😈 😈
    quindi per quel poco che ti avanza continua a stare davanti l pc,,perchΓ¨ la fine per te si stΓ Β  avvicinando πŸ™„ πŸ™„

    guarda il lato positivo..se sono 15 gg in ospedale.mi porto il portatile e mi collego tramite Wireless su internet e recupero i messagi perduti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23972
    mario
    Partecipante

    si ma con le dita rotte e gli occhi gonfi,,,come farai ???????????

    #23973
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    si ma con le dita rotte e gli occhi gonfi,,,come farai ???????????

    spero di non averli πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ in tal caso mi affito un infermiera e faccio scrivere a lei πŸ˜€ πŸ˜€

    #23974
    mario
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† ecco ci siamo qua ci siamo ❗ ❗ ❗

    #23975
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† ecco ci siamo qua ci siamo ❗ ❗ ❗

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 11 post - dal 151 a 161 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.