con tutta la buona volonta’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna con tutta la buona volonta’

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #23830
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Io devo pianificare assolutamente una uscita a pesca questo mese….speriamo che il tempo mi assista.
    P.S. Chi vuole venire? pensavo o questo o il prox weekend

    io dovrei anche allenarmi …. un filo ….visto

    che giorno 20.01.2008 c’Γ¨ ancora il Trofeo de sando… che causa cattivo tempo Γ¨ stato gia’ rinviato 3 volte ….

    e visto le mie condizioni fisiche attuali …al peso… giusto con le : “Lappane ” mi posso presentare……. !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    PS. ryo se vuoi scendere col treno in calabria questo fine settimana ….. ti vengo a prendere a Lamezia T. e in un modo o nell’altro facciamo..??

    PS PS quando vuoi sappi che puoi farlo ….. anche se con il meteo incerto sarebbe un suicidio ……

    fammi sapere !!!

    #23831
    Mateo
    Partecipante

    io ero questa mattina con il fucile,
    manco l’ombra di una pinna ho visto,tornato a casa ero andato allenarmi a pescare con la tecnica del surf casting,
    ho preso 1 pagello dalla riva,pero facevo dei splendidi lanci,anche oltre i 100 metri con il piombo da 100 grammi,

    non mi lamento,perche’ l’acqua e’ troppo fredda

    #23832
    Ryo
    Amministratore del forum

    x sevenice: grazie, perchΓ¨ no? magari perΓ² in uno di quei weekend vicini a qualche festivitΓ Β . Col lavoro potrebbe essere un po’ pesante prendere il treno, arrivare, pescare e tornare πŸ˜€

    x mateo: un pagello dalla riva? ma c’era fondo lΓ Β  dove hai tirato l’amo?

    #23833
    mario
    Partecipante

    100 mt, ma che lenza usi….. una sottilissima???, per farla arrivare oltre i 100 metri 😯 😯 😯

    #23834
    BeliaL
    Partecipante

    usa la lenza invisibile!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23835
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    x sevenice: grazie, perchΓ¨ no? magari perΓ² in uno di quei weekend vicini a qualche festivitΓ Β . Col lavoro potrebbe essere un po’ pesante prendere il treno, arrivare, pescare e tornare πŸ˜€

    x mateo: un pagello dalla riva? ma c’era fondo lΓ Β  dove hai tirato l’amo?

    ma io non intendevo ….pescare e tornare…..

    se vieni giu’… tipo venerdi sera …almeno sabato e domenica te li fai e poi vai via …….!!!

    #23836
    Ryo
    Amministratore del forum

    il problema Γ¨ che dovrei prendere il treno la sera tardi di venerdi e riprenderlo nel primo pomeriggio domenica, altrimenti arrivo morto πŸ˜€ quindi alla fine sarebbero 2 giornate scarse di pesca.
    Cmq tengo in considerazione l’offerta e magari appena mi passa l’influenza che mi sono preso ci mettiamo d’accordo πŸ˜€

    #23837
    Mateo
    Partecipante

    uso il filo,non la lenza,
    il filo e’ di 0,10 che tiene quasi 11 chili,e’ piu’ resistente della lenza,

    la profondita’ dove pescavo e’ sui 10 metri,

    pero’ bisogna avere la canna apostita per il surf casting,la mia ha un’azione di punta fino ai 140 grammi,

    #23838
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io so che i pagelli stanno sui 40 m di fondo….non Γ¨ che magari Γ¨ un dentice?

    #23839
    sevenice
    Partecipante

    Sto per fare una cazzata………

    dopo ore e giorni a guardare giornali …..e video di pesca ….. sto ‘ impazzendo …..

    in questo momento ….. ho studiato il meteo (manco fossi Giuliacci)… e ho potuto capire ….. che per una pescata da queste parti ….
    posso approfittare solo oggi / domani e venerdi ……
    con una piccola differenza che oggi c’Γ¨ vento da nord che pulisce velocemente l’acqua in un posto qui vicino …. e se mi va bene ci saranno 3/ 4 max mt di visibilita’..

    invece domani e venerdi la corrente e il vento torneranno a sciroccare …
    con devastazione della visibilita’ …. e assenza di pesce

    quindi gioco forza alle 14.00 volo a casa carico l’auto e spero in scarse due ore di pesca …..

    Spero di essere ricompensato …..perche’ odio fare le cose di fretta !!!

    a domani sperando in buone notizie !!!

    #23840
    BeliaL
    Partecipante

    si vai a pescare!!!pesca 4 lappane per me!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23841
    Mateo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Io so che i pagelli stanno sui 40 m di fondo….non Γ¨ che magari Γ¨ un dentice?

    da noi si trovao in anche in 4-5 metri d’acqua,
    ma per la maggiore dalla riva si prendono sui 10metri,mentre dalla barca 25->

    #23842
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    si vai a pescare!!!pesca 4 lappane per me!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    se continui cosi’ finisce veramente che… per la tua gioia …. pubblichero’ una cattura “emozionate” di lappana …… πŸ˜€ πŸ˜€

    ma per il momento spero di sparare altro…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23843
    Mateo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    si vai a pescare!!!pesca 4 lappane per me!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    prima o poi faro’ in carniere di sole lappane,e te le mandero’ in sicilia tramite posta prioritaria

    #23844
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Mateo wrote:

    @BeliaL wrote:

    si vai a pescare!!!pesca 4 lappane per me!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    prima o poi faro’ in carniere di sole lappane,e te le mandero’ in sicilia tramite posta prioritaria

    HAHHAHAHAHHA πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.