con tutta la buona volonta’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna con tutta la buona volonta’

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #23920
    mario
    Partecipante

    Luciano,,,io spero di avere qualche mt di visibilità .
    Questa mattina ho fatto 30 km per andare in un posto dove reputavo che l’acqua fosse più pulita rispetto a Gela.
    Così è stato,,,ma non era tanto pulita da poter pescare,,,domani ci si ritenta,,,,,speriamo bene,,,forse anche Don Giovanni domani ci prova.
    Staremo a vedere,,,ciao e bbbbbbbbbbbuonaaaa pescaaaaaa a tuttttiiiii
    ,si si anche a me 😆 😆

    #23921
    BeliaL
    Partecipante

    predimi la lappnana!!!!!!!! 😀 😀 😀

    #23922
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    Luciano,,,io spero di avere qualche mt di visibilità .
    Questa mattina ho fatto 30 km per andare in un posto dove reputavo che l’acqua fosse più pulita rispetto a Gela.
    Così è stato,,,ma non era tanto pulita da poter pescare,,,domani ci si ritenta,,,,,speriamo bene,,,forse anche Don Giovanni domani ci prova.
    Staremo a vedere,,,ciao e bbbbbbbbbbbuonaaaa pescaaaaaa a tuttttiiiii
    ,si si anche a me 😆 😆

    Io non sono andato…ieri son tornato alle 4….per cui niente 🙁

    #23923
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀

    #23924
    mario
    Partecipante

    prima,il dovere Giovanni,prima il dovere. ❗ ❗
    Come pensi di educare pisellino,se seitu il primo a mandarlo fuori strada?????
    Il buon esempio deve partire da te ❗ ❗ ,,ora lappanuzzo cosa deve pensare?????
    L’avresti potuto fare felice con un lappanone,,e invece,,,cosa hai fatto???,,ti sarai alcolizzato,,,e struscicato tutto con la prima che t’è capitata 😆 😆 😆
    (beato te) 8) 8)

    #23925
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀 😀
    speriamo che il prox weekend il tempo mi permetta di andare.
    A te come è andata?

    #23926
    BeliaL
    Partecipante

    …………..T.T Ryo ormai è un ubriacone.. 😀 😀 ma tu? me l hai presa la lappana!? 😀 😀 😀

    #23927
    sevenice
    Partecipante

    A proposito VOLETE RIDERE venerdi’ mi sono sparato…70 km….. di strada ….di corsa …… per fare una pescata improvvisatissima…

    sono volato praticamente dallo Ionio ….. a Pizzo calabro (Tirreno)….

    e giunto sul posto…. ho guardato il mare forza 4000 …e il mio pensiero è andato alle mie amate REKORD 3 al carbonio (pensavo gia’ alla loro distruzione)…

    Il problema pero’ non si è posto proprio ..perche’ quando ho guardato nel cofano …. LE PINNE ……..
    NON c’erano 👿 👿 👿 👿 ❗ !!!!
    (dimenticate a casa !!! 😈 😈 )

    Disperato…. ho tentato un ultima carta chiamare un mio amico a Vibo Valentia … e chiedergli se avesse un paio di pinne….
    Lui mi ha detto …che ne aveva un paio …vecchiotte … nr 44 (il mio numero 😀 😀 😀 )….
    é venuto e mi ha portato un paio di cressi Rondine…. vecchie ma ottime per salvare la pescata ….. 😀 😀 😀 che culo………

    Alla fine poi ..la pescata è andata male ..perche’ dopo un’ora e mezza ..in mare si sono alzate onde altissime che mi hanno impedito di tornare a Terra …..e per salvare la pellaccia…..alla fine ho usato un molo frangi flutti a largo sul quale mi sono arrampicato tipo spiderman ..e con tanto dolore …!!!

    Sinceramente di fronte al meteo avverso e al rischio di farmi molto male …. è la prima volta che non mi frega nulla se non c’era pesce…. 😉

    #23928
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀 😀

    #23929
    mario
    Partecipante

    se qualcuno leggesse,,,cosa penserebbe che siamo una massa di rincoglioniti,me lo dice anche mia moglie 😆 😆

    #23930
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    se qualcuno leggesse,,,cosa penserebbe che siamo una massa di rincoglioniti,me lo dice anche mia moglie 😆 😆

    😀 😀 😀 😀 si il nostro capo sei tu! 😀 😀 😀

    #23931
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    se qualcuno leggesse,,,cosa penserebbe che siamo una massa di rincoglioniti,me lo dice anche mia moglie 😆 😆

    il problema è proprio …questo….. lo sembriamo……ed invece la verita’ è che al solo pensiero di buttarci in mare …. la voglia è cosi’ tanta che il cervello sconnette …..

    comunque a mia parziale giustificazione…. è la prima volta che dimentico a casa …qualcosa di essenziale…!!! 😀 😀 😀

    #23932
    Ryo
    Amministratore del forum

    io una volta ho dimenticato la maschera… 😛

    #23933
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    io una volta ho dimenticato la maschera… 😛

    è gia un oggetto piu’ piccolo ….. puo’ capitare ……

    il fucile sarebbe gia’ piu’ grave ………!!!! 😀 😀

    #23934
    Ryo
    Amministratore del forum

    diciamo che senza uno o l’altro si va poco lontani…. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.