con tutta la buona volonta’

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna con tutta la buona volonta’

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 161 totali)
  • Autore
    Post
  • #23935
    mario
    Partecipante

    anche a me Γ¨ successo di scordare la maschera ,,ed ho risolto il tutto cosi.
    SIAMO SUL MIO GOMMONE,,QUINDI COMANDO IO CON LA MASCHERA FACCIAMO UN TUFFO L’UNO πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    e cosΓ¬ Γ¨ stato πŸ˜† πŸ˜†

    #23936
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #23937
    Max
    Moderatore

    Una volta ho dimenticato la cintura della zavorra, ma fortunatamente ero in un posto dove al posto della sabbia c’erano un sacco di sassi e quindi mi son infilato un paio di sassoni nella giacca della muta πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …scomodissimi fa funzionali…e la pescata Γ¨ stata salvata!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #23938
    Ryo
    Amministratore del forum

    Geniale πŸ˜€

    #23939
    mario
    Partecipante

    La mattinata odierna Γ¨ strana.
    Sole bellissimo acqua limpidissima,,,,,ma cisono appena 6° e siamo alle 10:00……………. 😯 😯 😯

    Come fare andare a pesca oppure no???????????

    Con tutta la buona volontΓ Β ,,,,,,,,,,ma chi me lo fa fare???????????
    Ma davoi è arrivata sta ondata di freddo???????????? 😯 😯 😯

    #23940
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    La mattinata odierna Γ¨ strana.
    Sole bellissimo acqua limpidissima,,,,,ma cisono appena 6° e siamo alle 10:00……………. 😯 😯 😯

    Come fare andare a pesca oppure no???????????

    Con tutta la buona volontΓ Β ,,,,,,,,,,ma chi me lo fa fare???????????
    Ma davoi è arrivata sta ondata di freddo???????????? 😯 😯 😯

    venerdi’ mi sono congelato …..tanto da rinunciare sia sabato che domenica…..ed oggi …..la situazione nonostante il sole …Γ¨ addirittura peggiorata !!!!! si GHIACCIA !!!!

    #23941
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io a pesca non ci sono andato nemmeno sto weekend πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #23942
    mario
    Partecipante

    COME HAI DETTO TRAMONTANA PESCE IN TANA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ti sei risparmiato una gelata ed una mattinataccia ❗ ❗ ❗

    Meglio cosΓ¬ almeno per questo weekend ❗

    #23943
    Ryo
    Amministratore del forum

    io non ho sentito tutto sto vento…. πŸ™„

    #23944
    mario
    Partecipante

    E ALLORA POTEVI ANDARCI,,,,,,,,,,,perΓ² solo era un problema,
    ,in questi casi,,,quando le intemperie fanno da padrone,,,,,,ci vuole una spalla un compagno ,,qualcuno che t’accompagnava. ❗ ❗

    Guarda ,,,qualcuno te lo potevi portare,,cani e porci andavano bene,,,scusa potevi chiamare Torrone πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #23945
    Ryo
    Amministratore del forum

    Torrone sta ancora studiando per prendere il diploma da apprendista stregone

    #23946
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Torrone sta ancora studiando per prendere il diploma da apprendista stregone

    quello a furia di leggere sarΓ Β  diventato un libro πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23947
    ccco
    Partecipante

    anche qui tempo freddissimo…il mare da qualche parte Γ¨ buono…aspetto che arrivi il mio compagno di pesca da torino e poi via…sperando che il tempo si riscaldi…

    #23948
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Torrone sta ancora studiando per prendere il diploma da apprendista stregone

    8) 8) 8) 8) bastardone πŸ˜† πŸ˜†

    #23949
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    Torrone sta ancora studiando per prendere il diploma da apprendista stregone

    8) 8) 8) 8) bastardone πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 161 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.