Concorso foto 3° trimestre

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Concorso foto 3° trimestre

• Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da jonny96.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

REGOLAMENTO:
    -Ogni concorrente può mandare fino ad un massimo di 3 foto per ogni trimestre.
    -La votazione del sondaggio si aprirà  nei 15 giorni finali del trimestre (esempio dal 15 al 30 settembre), dunque per 2 mesi e 15 giorni si mettono le foto e gli ultimi 15 giorni si vota il sondaggio.
    -Nell’argomento si possono caricare direttamente le foto oppure mettere i link della sezione foto del sito se le avete caricate già  li.
    -Valgono solo foto di pescate fatte nel trimestre e non di pescate vecchie per cui se possibile fatele con 1 calendario alle spalle o accanto al pesce. Naturalmente ci fidiamo della parola degli utenti sul fatto che le foto non siano precedenti per cui saranno valide tutte le foto
    -Potendo caricare solo 3 foto a trimestre, state attenti a cosa caricate…potete sostituire la foto precedente fino al 15 settembre, dopodiché dal 15 al 30 settembre ci saranno le votazioni!!
    -Quando mettete una foto o il link della sezione foto, potete pure scrivere 1 appello per farvi votare o quello che volete (ad esempio il racconto della cattura).
    -E’ vietato commentare sull’argomento. Si possono solo inserire le foto ma nessuno può commentare. Ogni commento verrà  rimosso. Si può solo votare il sondaggio se no si creerebbe una confusione tale nell’argomento che non si capirebbe più nulla e si avrebbero difficoltà  a trovare immediatamente tutte le foto tra 1000 commenti.
    -le 4 foto vincitrici dei 4 trimestri si sfideranno a fine anno per decidere un solo vincitore.

Buon concorso a tutti!

P.S.: In caso si superino le 25 voci massime possibili in 1 sondaggio, verrà  aperto 1 nuovo argomento dove inserire le nuove foto.

Danilo82
    Partecipante

Anche se non è una preda mi è stato consigliato di metterla lo stesso. Questo stupendo esemplare l’ho incrociato a fine agosto in un uscita mattutina in Croazia…..non potevo non fargli una foto…. Il mare non ci regala solo prede ma anche tanto tanto altro…..
    Apprezziamo tutto quello che ci da il mare e non pensiamo solo a sparare!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_25d0ed31be52afb506afe1cf5e700393.jpg<!–m →

Naber
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Anche se non è una preda mi è stato consigliato di metterla lo stesso. Questo stupendo esemplare l’ho incrociato a fine agosto in un uscita mattutina in Croazia…..non potevo non fargli una foto…. Il mare non ci regala solo prede ma anche tanto tanto altro…..

L’ultima affermazione è giustissima e concordo tantoooo, un pensiero saggio e nobile!!! Bravo!!! 😉
    Sapessi io quantwe volte solo o con la ragazza mi fermo anche solo ad ammirare i granchiettini che gironzolona sugli scogli…tutto stupendo quello che il mare ci regala per questo…stupenda anche la foto!!!! :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

@Naber wrote:

@Danilo82 wrote:

L’ultima affermazione è giustissima e concordo tantoooo, un pensiero saggio e nobile!!! Bravo!!! 😉
    Sapessi io quantwe volte solo o con la ragazza mi fermo anche solo ad ammirare i granchiettini che gironzolona sugli scogli…tutto stupendo quello che il mare ci regala per questo…stupenda anche la foto!!!! :mrgreen:

Grazie mille sono contento che condividi e che ti piaccia la foto!!!

Marcoz
    Partecipante

smonkis
    Partecipante

non ricordo cosa devo fare per pubblicare una foto come ha fatto marcoz 😳

Ste
    Amministratore del forum

caricarla su imageshack o simili e mettere quel link selezionandolo e cliccando img

jonny96
    Partecipante

queste sono le mie prime prede anche se non sono molto..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6020_34f71bf3f8ad35340d7f841d494b7c96.jpg<!–m →

jonny96
    Partecipante

queste sono altre i miei primi marvizzi e qualche scorfano..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6020_6b20a14223bd1ee085522076a0b2f247.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

mi inserisco anche io nel concorso con questa foto che immortala un’azione di pesca in tana
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_701bd43074d24ce86d14d4276cf936b2.jpg<!–m →

Ste
    Amministratore del forum

Il concorso va avanti ma essendo state inserite poche foto e pochi video in questo trimestre era più logico lasciar questo fino a fine anno e poi fare la votazione finale

Marcoz
    Partecipante

Il famoso denticione in 5 m d’acqua

lorenzino82
    Partecipante

@jonny96 wrote:

pur sapendo di passare da rompipa**e… ma non sono un po fuori taglia queste prede??

Marcoz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@jonny96 wrote:

pur sapendo di passare da rompipa**e… ma non sono un po fuori taglia queste prede??

le chiami prede quelle 😆 😆

jonny96
    Partecipante

sisi ragazzi lo so ma ripeto è la PRIMA VOLTA che vado a pescare per questo o preferito mettere ugualmente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il topic ‘Concorso foto 3° trimestre’ è chiuso a nuove risposte.